Come da topic, 3 di black small palm e 2 di snowdrops
per ciascun seme voglio in cambio 3 piante tra queste qui sotto(ovviamente settate decorative) :
Qualunque Color Aqua
Qualunque Color Fire
Qualunque Color Pink
Qualunque Color Magenta
Tutte le Blue tranne : Campion Flowers, Fern, Snowdrops, Tribarreal e Prickly Pear
Tutte le Bright Blue tranne : Lillies, Water Plant, Small Palm.
Tutte le Yellow tranne : Campion Flowers, Fern, Tribarreal, Small Palm, Prickly Pear e Century.
Tutte le Bright Yellow tranne : Water Plant e Prickly Pear.
Barrel Cactus Plain
Snake Plant Plain
Century Plant Plain
Elephant Ears Plain
Pampas Plain
Bulrushes Plain
Poppies Plain
Contattare su ICQ per lo scambio : 102799302
In caso non abbiate 3 piante tra quelle richieste sopra, ma ne avete tipo 2, contattemi lo stesso, me ne servono altre ma mi faceva fatica scriverle
Ovviamente, se mi vengono proposte piante che mi sono gia state date, non saranno accettate.
per ciascun seme voglio in cambio 3 piante tra queste qui sotto(ovviamente settate decorative) :
Qualunque Color Aqua
Qualunque Color Fire
Qualunque Color Pink
Qualunque Color Magenta
Tutte le Blue tranne : Campion Flowers, Fern, Snowdrops, Tribarreal e Prickly Pear
Tutte le Bright Blue tranne : Lillies, Water Plant, Small Palm.
Tutte le Yellow tranne : Campion Flowers, Fern, Tribarreal, Small Palm, Prickly Pear e Century.
Tutte le Bright Yellow tranne : Water Plant e Prickly Pear.
Barrel Cactus Plain
Snake Plant Plain
Century Plant Plain
Elephant Ears Plain
Pampas Plain
Bulrushes Plain
Poppies Plain
Contattare su ICQ per lo scambio : 102799302
In caso non abbiate 3 piante tra quelle richieste sopra, ma ne avete tipo 2, contattemi lo stesso, me ne servono altre ma mi faceva fatica scriverle
Ovviamente, se mi vengono proposte piante che mi sono gia state date, non saranno accettate.