annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Semi di Green Thorn

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Semi di Green Thorn

    Ho messo nel vendor un po' di semi di Bright Green Barrel Cactus, una delle piante che da come risorsa il green thorn. Il prezzo è 3k. Ne ho altri a casa, quindi se sono finiti mandatemi un mess che ririempio il vendor.

    602777577

  • #2
    nn e' troppo ?

    Commenta


    • #3
      3k è troppo? Io non penso contando i casini che ci vogliono ad ottenerli: una pianta ne fa 8 cioè 24k, ma bisogna per circa 20 giorni continuamente tenerla d'occhio.
      Senza rancore, ma a quasto prezzo li vendo, a meno preferisco buttali e chi vuole si incrocia 200 piante per farli.
      Se fosse per me io venderei green thorn a 2/3k, ma visto che mi pare di aver capito che qui il prezzo si aggira tra le 500 e le 1000 monete non faccio molto sbattimento per guadagnare qualche k contando che segando un mostro qualsiasi nello stesso tempo ne faccio molte di più.
      Torna il ragionamento?
      602777577

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Fruzzo
        3k è troppo? Io non penso contando i casini che ci vogliono ad ottenerli: una pianta ne fa 8 cioè 24k, ma bisogna per circa 20 giorni continuamente tenerla d'occhio.
        Secondo me la fai un po' tragica ^^
        Il giardinaggio è un hobby e poi mi pare di capire che vendi i semi a 2-3k.. Però devi considerare che le risorse prodotte e le stesse piante, rese decorative, costituiscono fonte di guadagno.
        Quindi alla fine, prendendo una bright green snake plant, per es, ti rende 8 semi della stessa pianta (naturalmente la autoimpollini), contemporaneamente 8 green thorns e infine, resa decorativa, ti rimane la pianta.
        Torna il ragionamento?

        Commenta


        • #5
          Hai ragione la faccio un po' tragica... è che mi spiace quando mi sembra che lo shard si indirizzi solo ed esclusivamente sul combattimento o al massimo sui bod. Tutto ciò che si discosta dalla ripetitività di questi due modi di giocare (che anch'io faccio, sia chiaro) non vale nulla perchè interessa a pochi.
          Il tuo ragionamento è giusto a parte per il fatto che la pianta non è decorativa perchè, oltre che non è bellissima, ma poi è una di quelle sulle quali non puoi passarci sopra e quindi ingombra. Se vuoi dei barrel cactus decorativi dimmelo che te li regalo.
          602777577

          Commenta


          • #6
            Le risorse verdi le producono anche le snake plant, che forse sono più decorative delle barrel plants e nn ingombrano ^^.
            Cmq intendevo dire che tutto sommato il giardinaggio nn è un'attività che in gioco comporta rischi o altro. Anch'io lo pratico (credo di essere una tra i pochi dello shard ad avere un campionario di semi quasi completo) quindi so cosa comporta curare le piantine e studiare i vari incroci, ma trovo eccessivo vendere un seme per quella cifra. Poi naturalmente sei liberissimo di farlo, solo nn lamentarti se nessuno te li compra =)

            Commenta


            • #7
              discussione

              concordo pienamente con fruzzo per me doverbbero valere di più le piante cntando tutto losbattimento che comporta farsi piante con risorse.
              [/URL]

              Commenta


              • #8
                infatti! amici giardinieri.. alziamo i prezzi! ki è ke si fa il culo x tirare fuori gli orange petals ke poi i warrior sprekano? :P

                Commenta


                • #9
                  vendor

                  sono finiti riempi il vendor
                  [/URL]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X