annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Runebook completi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Runebook completi.

Grazie alla preziosa collaborazione di Asmodeus Kratos, posso ricominciare a vendere runebook completi di rune.

I libri sono exceptional gia' caricati con 10 recall.
    Le rune sono quelle presenti nella biblioteca pubblica a casa mia:
    http://acenik.altervista.org/biblioteca.htm
    (a breve conto di inserire in quella pagina anche la lista di tutte le locazioni).
    Avete comunque la possibilita' di richiedere locazioni non presenti nei libri, comunicando le coordinate esatte e pagando un sovrapprezzo.
    Per il momento facciamo rune solo a Trammel e Malas, prossimamente (spero entro domenica 18/4) anche citta' e dungeons di Felucca.

Il prezzo e' 1500gp + 200gp per ogni runa gia' presente nei libri di casa mia (400gp se non presente)

Per le ordinazioni potete postare qui sotto oppure scrivermi su icq 103221190 (acenik). Di solito sono online di sera, se non doveste trovarmi potete contattare anche Asmodeus su icq 160962957.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Ti prendo i runebook (exceptional da 10 cariche già caricati) per le città di Felucca e i Dungeons di Felucca ^^
    Per il tempo non ho fretta, prendi tutto il tempo che ti serve per fare una raccolta quanto più "definitiva" possibile :P

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      Ti prendo i runebook (exceptional da 10 cariche già caricati) per le città di Felucca e i Dungeons di Felucca ^^
      Per il tempo non ho fretta, prendi tutto il tempo che ti serve per fare una raccolta quanto più "definitiva" possibile :P
      Ti informo che le rune per felucca costeranno 400gp l'una (se presenti nei libri che mettero' in biblioteca, quindi nel tuo caso)
      Altrimenti costeranno 800gp (su richiesta specifica).
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

interessante....
        io ne prenderei uno, con tutte le rune che hai...
        però giusto per capire, dammi un ordine di grandezza...
        quante rune sarebbero?
        e quanto costerebbe?
        grazie

Tagliagole Pitt - Vice Ammiraglio
        ICQ# 281244466

Commenta

Ecco qui un bel UP per chi nn avesse letto :-).
          Ultima modifica di AsmodesuK; 18-04-2004, 20:07.
          Per chi ha bisogno di RuneBook con rune già marcate sia per Trammel che per Felucca consultate questo post http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=167925
          Se avete bisogno di Qualsiasi altra cosa che possa fare un Inscriptor potete contattarmi su icq 160962957.

Commenta

Sto operando...
          X