annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO] Vendor di piante.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANNUNCIO] Vendor di piante.

Da oggi la gilda Masters of Gardening ha un vendor dedicato esclusivamente alla vendita di piante in modalita' decorativa. Si chiama Siran, e lo trovate alla Domus Aurea (link in firma).
    Per il momento le piante non sono molte, se non trovate quella che vi interessa contattatemi su icq e faremo il possibile per accontentarvi.
    Da questa pagina:
    http://acenik.altervista.org/plant_system.htm
    potete accedere alle immagini delle piante, al listino prezzi e (novita') alla pagina con l'elenco completo delle piante che potete ordinare.

Vi aspettiamo!
    Ultima modifica di acenik; 11-03-2004, 11:31.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Re: [ANNUNCIO] Vendor di piante.

Originally posted by Antares
    Da oggi la gilda Masters of Gardening ha un vendor dedicato esclusivamente alla vendita di piante in modalita' decorativa. Si chiama Siran, e lo trovate alla Domus Aurea (link in firma).
    Per il momento le piante non sono molte, se non trovate quella che vi interessa contattatemi su icq e faremo il possibile per accontentarvi. In linea di massima potremo crescere per voi le piante contenute in questa pagina (tranne le bianche e le nere ):
    http://acenik.altervista.org/piante.htm
    Il listino prezzi e' questo:
    http://acenik.altervista.org/Listino.htm

Vi aspettiamo!

Ciao antares ho visto il vostro listino e le voste immagini.......senti avete diversi campioni delle piante presenti????Io vorrei comprarne qlc x casa.........fai una decina se nn di +........quando puoi postami nel forum così ti kontatto =) grazie ciao =)

Commenta

Re: Re: [ANNUNCIO] Vendor di piante.

Originally posted by Jean Marc

Ciao antares ho visto il vostro listino e le voste immagini.......senti avete diversi campioni delle piante presenti????Io vorrei comprarne qlc x casa.........fai una decina se nn di +........quando puoi postami nel forum così ti kontatto =) grazie ciao =)
      Ti ho mandato un pm.

Commenta

vorrei una fern black

Commenta

mi servono due cactus verdi grazie

Commenta

A me interessano semi di Bright Green Snake Plant quelli che producono green thorns, ce ne hai 1?
            Polar bear mask?

Spirit of the totem?...

RESPECT FOR EVERYBODY

FEAR OF NO ONE

Commenta

Originally posted by pdor84
              A me interessano semi di Bright Green Snake Plant quelli che producono green thorns, ce ne hai 1?
              Non si vendono semi, solo piante decorative.

Commenta

Ora le piante non saranno piu' messe con regolarita' nel vendor, e cmq e' piu' facile che le troviate nel vendor eliska (in questo momento ce ne sono 5 in vendita).

Commenta

Sto operando...
                X