11 kk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[1][ASTA] Castle Felucca
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioedito entro le 2 ore
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggiolo stavo scrivendo io, la stessa cosa.. ma mi hai anticipato di qualche min scusate.
Nel Forum Mercato è possibile fare reply in un thread aperto solo dopo che siano passate almeno 24 ore dall’ultimo post presente nel thread stesso. (Guardate la data e l’ora indicata).
Chi fa reply per proporre un’offerta regolare non è ovviamente soggetto a questa restrizione.
Ogni post che non sia un’offerta regolare è considerato come post irregolare.
Se volete comunicare fatelo editando un vostro post precedente!
mattia2 a fare comunicazioni del genere ci pensano i moderatori mercato non serve che interveniate voi al massimo segnalate la cosa via pm o page. Il tuo è un up irregolare visto che non si tratta di un'offerta valida quindi 100k di multa.
Ps ripeto l'ultima offerta valida è di 7,5kk di Antoniazzo
Commenta
-
sorry, ho inserito un altro messaggio invece di editare il precedente.Ultima modifica di KarloKonti; 29-06-2016, 21:34.STAY MANZO
Commenta
-
Originariamente inviato da KarloKonti Visualizza il messaggiosorry, ho inserito un altro messaggio invece di editare il precedente.
Nel Forum Mercato è possibile fare reply in un thread aperto solo dopo che siano passate almeno 24 ore dall’ultimo post presente nel thread stesso. (Guardate la data e l’ora indicata).
Chi fa reply per proporre un’offerta regolare non è ovviamente soggetto a questa restrizione.
Ogni post che non sia un’offerta regolare è considerato come post irregolare.
Se volete comunicare fatelo editando un vostro post precedente!
KarloKonti hai pochi messaggi sul forum e diciamo che sei "nuovo", per questa volta non verrai multato ma attento per le prossime volte
Commenta
Commenta