annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] bod 0.1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] bod 0.1

vendo 1000 tailor 0.1 a 4.0k l'uno
    vendo 500 black 0.1 a 4.5k l'uno

icq 681103180

ti compro i mille tailor ci sentiamo su ts!
    Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Commenta

perfetto tailor in consegna...rimangono 500 black 0.1 avanti signori.....

icq 681103180

Commenta

ATTENTI AI REPLY
        Nel Forum Mercato è possibile fare reply in un thread aperto solo dopo che siano passate almeno 24 ore dall’ultimo post presente nel thread stesso. (Guardate la data e l’ora indicata).
        Chi fa reply per proporre un’offerta regolare non è ovviamente soggetto a questa restrizione.
        Ogni post che non sia un’offerta regolare è considerato come post irregolare.
        Se volete comunicare fatelo editando un vostro post precedente!

Cannatonic up irregolare! Ti ho ripreso in un altro thread, l'up deve avvenire 24 ore dopo l'ultimo post che sia tuo o di un altro player e per fare comunicazioni edita il post principale. 100k di multa! Poi non capisco perchè hai aperto un altro thread visto che ne hai uno uguale dove vendi le medesime cose, bastava aggiornare e uppare quello già esistente, chiudo l'altro thread visto che è attivo questo! Ah un ultima cosa ti consiglio di leggere il regolamento per evitare di sbagliare ancora, lo trovi qui http://www.gamesnet.it/showthread.ph...um-Mercato-***

PS: per il prossimo up naturalmente devi tenere conto del mio post!
        Ultima modifica di RaakaStaff; 15-06-2016, 14:11.

Commenta

Miei i black
          icq 656214872

Commenta

Sto operando...
          X