*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCAMBIO] BOD blacksmith x buoni premi
Comprimi
X
-
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
-
Aggiornato oggiquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
-
*
Ti ho addato, JP
(ho aggiornato il primo post con il contatto ICQ)quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Commenta
-
* up
A breve aggiungo i bod tailorquatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Commenta
-
tuo plate ARMS exe GOLD 20 per mio plate HELM exe GOLD 20
tuo plate TUNIC exe AGAPITE 20 per mio plate GLOVES exe VERITE 10
icq in firma (loggo verso ora di cena)
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
Mio : Plate Legs 20 exc Copper
Tuo : Plate Helm 20 exc Copper
Se ne hai uno dentro e nn l'hai ancora scritto lo prendo volentieri... aggiungimi!!
Commenta
-
Scambi effettuati con gazza e devasto.
@masterxxx: Non ho plate helm 20 exe copper da scambiare; nel caso mi capiti per le mani, aggiornerò il post iniziale.
*up*quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Commenta
-
Se per te va bene, anche se non a pari premio (ma a svantaggio mio), ti proporrei il seguente scambio:
I MIEI:
Copper Plate Arms 20 exe (GOLD)
Gold Plate Tunic 20 exe (AGAPITE)
Agapite Plate Gloves 20 exe (+60)
PER I TUOI:
Copper Plate Gloves 20 exe (GOLD)
Copper Plate Tunic 20 exe X2 (GOLD)
Bronze Plate Tunic 15 exe (GOLD)
Contatti:
MSN - fubalino@libero.it
ICQ - 624970855Contatti:
Discord - Ponza#3577
ICQ - 624970855
Commenta
-
Aggiornato 27/02/2012
@ponza: preferisco scambiare con bod dello stesso premio. Verifica se, in seguito all'aggiornamento del post, è ancora valida la tua richiesta per:
I MIEI (di ponza):
Copper Plate Arms 20 exe (GOLD)
PER I TUOI (di Asgorth):
Copper Plate Gloves 20 exe (GOLD)Ultima modifica di Asgorth; 27-02-2014, 12:01.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Commenta
-
mio n.1 FEMALE LEATHER ARMOR exe SPINED 20
n.1 plate GORGET exe COPPER 20
per
tuo n.1 LEATHER LEGS exe SPINED 20
n.1 plate HELM exe COPPER 20
mio icq ce lo hai giàUltima modifica di Mastergazza; 03-03-2014, 11:53.
Commenta
-
tailor:
mio LEATHER GLOVES exe SPINED 20
tuo LEATHER LEGS exe SPINED 20
black:
mio chain COIF exe VERITE 20
plate TUNIC exe AGAPITE 15
tuo chain TUNIC exe VERITE 20
plate ARMS exe AGAPITE 10
399-050-119Ultima modifica di maurocomelli; 03-03-2014, 14:17.
Commenta
Commenta