chiudo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO]BOD da sarto e fabbro 0.1
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da trousen Visualizza il messaggiocdt compro bod per entrambe le skill valuto singoli bod 3.5k
icq491921579Originariamente inviato da dopulus Visualizza il messaggioti do 1000 da fabbro
Commenta
-
sono giorni che ho icq aperto ho accettato tutti quelli che mi hanno aggiunto tu non mi hai mai contattato con gli altri ho gia fatto scambi
http://uk.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w mi fa taglia sto video !!! il ragazzino di dietro .... ahahhahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da trousen; 24-10-2007 00:59sono giorni che ho icq aperto ho accettato tutti quelli che mi hanno aggiunto tu non mi hai mai contattato con gli altri ho gia fatto scambiOriginariamente inviato da REGOLAMENTO3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da trousen Visualizza il messaggiocdt compro bod per entrambe le skill valuto singoli bod 3.5k
icq:273062286Ultima modifica di magicrevolv; 24-10-2007, 12:09.Lion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
Originariamente inviato da REGOLAMENTO[COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente può cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilità di pagamento, una propria valutazione dell'item che cerca, che permetterà ai possibili "venditori" di capire il prezzo a cui il compratore vorrebbe acquistare l'item cercato. In questo tipo di thread non è consentito:
4. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo accordo tra le due parti, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.ICQ: 393653956
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
Commenta