annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] BoD gonfio i vostri Forzieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] BoD gonfio i vostri Forzieri

L'estate non fa crescere la produttivita' del mercato...

e quindi...

vendetemi BoD in CLOTH e aiuterete a far girare la moneta!

Con me non siete mai al verde

Valuto un singolo bod in cloth 3k.
    Lotto minimo 100 bod.
    Disponibilitŕ in check in questo momento 3kk.

A Voi la parola

CONTATTI:
    Ultima modifica di Potatos911; 08-08-2007, 20:52.

Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkč essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

vendo bod

vendo 300 bods 0.1 tailor

Haunter: hai aperto un thread in cui ti hanno comprato i bods. Se sono gli stessi bods ti consiglio di ritirare la tua offerta in questo thread entro le due ore permessi come da regolamento, altrimenti rieschi a beccare una multa di 850-900k.
    Ultima modifica di Haunter; 30-07-2007, 17:12.

Commenta

Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggio
      vendo 300 bods 0.1 tailor

Haunter: hai aperto un thread in cui ti hanno comprato i bods. Se sono gli stessi bods ti consiglio di ritirare la tua offerta in questo thread entro le due ore permessi come da regolamento, altrimenti rieschi a beccare una multa di 850-900k.
      su 300 bod mi ha dato 157 bod in cloth il resto tutta roba che non mi serve... sperň che i collaboratori leggano il mio report ^^

scusate l'up anticipato ma dovevo postare

Haunter: ancora ne ha due giorni e mezzi per consegnarti la mercč, dagli un po di tempo .

EDIT: Avevo capito che ti aveva dato solo 157 bod invece che 157 cloth + roba inutile, scusa.
      Ultima modifica di Haunter; 31-07-2007, 09:21.

Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkč essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
        [COMPRO] ([BUY]): in questo tipo di thread un utente puň cercare un determinato oggetto, fornendo la disponibilitŕ di pagamento, una propria valutazione dell'item che cerca, che permetterŕ ai possibili "venditori" di capire il prezzo a cui il compratore vorrebbe acquistare l'item cercato.
        3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che č stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, č di 72 ore dal termine della vendita. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.
        Quindi 900k di multa per F3d3rico.

Gingillo's Desing.
        Lord_Of_Cove č un uomo irregolare.

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
          Quindi 900k di multa per F3d3rico.
          lui su 300 bod mi ha dato solo 157 bod in cloth il resto ( 143 ) tutta roba a me inutile...

lui si pija la multa e io ho consumato 900k a vuoto ??? come funziona qui??? 0_o

Commenta

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
            3. "Uppare" un thread piů di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante č accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrŕ raddoppiata.
            Quindi 100k di multa per Potatos911. Per eventuali chiarimenti / consigli i miei contatti sono in profilo.

Gingillo's Desing.
            Lord_Of_Cove č un uomo irregolare.

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
              lui su 300 bod mi ha dato solo 157 bod in cloth il resto ( 143 ) tutta roba a me inutile...

lui si pija la multa e io ho consumato 900k a vuoto ??? come funziona qui??? 0_o
              Consegna a me i 143 bod non in cloth che glie li faccio riavere e a te faccio riavere la parte dei soldi spesi per questi che non ti servono e non facevano parte della tua richiesta. Le altre multe rimangono cosě

Commenta

Commenta

te ne vendo 650
                  sigpic

Commenta

Commenta

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                        X