annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] --> Bod Small Leather <--

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] --> Bod Small Leather <--

    Compro bod in NORMAL LEATHER a 1000gp l'uno.
    Compro bod in NORMAL LEATHER STUDDED a 500gp l'uno.

    No bone!

    Nel caso abbiate un libro misto leather/studded li pago 750gp l'uno.

    Posso pagare anche con:

    - iron:8gp a lingotto
    - dullcopper: 20gp a lingotto
    - shadow iron: 25gp a lingotto
    - leather: 25gp a pelle
    - kitbarbed full usi: 3,5kk



    --------

    Lotto minimo: 250 small

    Lotto Massimo: 2000 small


    Prima controllo i bod, poi vi do i soldi - oppure usate un vendor privato e compro il book da li


    Lasciate ICQ e contattatemi.




    -----------------------------------------



    -> Per facilitare la selezione dei bod leather non bone usate questo script creato da Vash e postato in un suo precedente thread <--

    codice:
    ; Vash Bone Trasher
    ; -----------------
    ; Tenete 2 bod book: uno con i bod in leather, l'altro vuoto.
    ; State accanto ad un  trash can.
    ; Lo script uscirà tutti i bod dal primo libro, e man mano trasherà
    ; quelli troppo difficili e seccanti, mentre il resto li metterà
    ; nel libro vuoto.
    
    ; Lista dei bod che trasha: Studded Armor, Studded Bustier, Studded Leggings, Studded Tunic
    ; e tutti i bod in BONE.
    
    ; Mettete il filtro su leather small prima di farlo partire.
    ; E tienete aperto lo zaino, ma nessuno dei due bod book.
    ; Premete play e basta e segui le istruzioni in game.
    
    set %trash N/A ; scrivi qui l'id del trash barrel per non targettarlo ogni volta
    set %studded #true ; buttiamo anche studded buster/armor/legs/tunic?
    set #lpc 100
    set %bod EYM
    set %delay 8
    set %nextaction 0
    set %count 0
    
    if %trash <> N/A
        goto _book1
    _trash:
    event sysmessage Targetta il trash barrel
    set #targcurs 1
    goSub waitforsysvars targcurs = 0
    set %trash #ltargetid
    finditem %trash G_2
    if #findcnt = 0
    {
        display ok Il trash barrel è troppo lontano
        goto _trash
    }
    
    _book1:
    event sysmessage Targetta il libro di origine
    set #targcurs 1
    goSub waitforsysvars targcurs = 0
    set %book1 #ltargetid
    finditem %book1 C_ , #backpackid
    if #findcnt = 0
    {
        display ok Il libro non è nel tuo zaino
        goto _book1
    }
    if #findtype <> DYM
    {
        display ok Non è un bod book
        goto _book1
    }
    
    _book2:
    event sysmessage Targetta il libro di destinazione
    set #targcurs 1
    goSub waitforsysvars targcurs = 0
    set %book2 #ltargetid
    finditem %book2 C_ , #backpackid
    if #findcnt = 0
    {
        display ok Il libro non è nel tuo zaino
        goto _book2
    }
    if #findtype <> DYM
    {
        display ok Non è un bod book
        goto _book2
    }
    
    wait 10
    
    finditem * C_ , #backpackid
    if #findcnt > 105
    {
        event display ok Il tuo zaino è troppo pieno.
        halt
    }
    set %countmax ( 125 - #findcnt - 10 )
    if %countmax > 40
        set %countmax 40
    
    _mainloop:
    goSub DropBod
    if %count > %countmax
    {
        goSub Massmove
        goSub CloseGump
        set %count 0
    }
    goSub CheckSave
    goto _mainloop
    
    sub OpenBook
    if #contname = generic_gump && #contsize = 615_454
        return
    set #lobjectid %book1
    _openagain:
    goSub WaitAction
    event macro 17 0
    goSub waitforsysvars contname = generic_gump contsize = 615_454 20
    if is_empty in #sysmsg
        return empty
    if ! #result
        goto _openagain
    wait 5
    return #true
    
    sub DropBod
    set %tentativi 0
    _dropagain:
    gosub OpenBook
    if #result = empty
    {
        goSub Massmove
        event sysmessage Ok finito.
        halt
    }
    set %tentativi %tentativi + 1
    if %tentativi > 4
    {
        display yesno Sono finiti i bod?
        if no in #dispres
        {
           wait 2s
           set %tentativi 0
           goto _dropagain
        }
        goSub Massmove
        event sysmessage Ok finito.
        halt
    }
    goSub CheckSave
    set %offx #contposx + 42
    set %offy #contposy + 105
    click %offx %offy f
    set %timeout #scnt2 + 20
    _waitloop:
    goSub CheckSave
    if #scnt2 > %timeout
        goto _dropagain
    finditem %bod C_ , #backpackid
    if #findcnt = 0
        goto _waitloop
    set %currentbod #findid
    goSub CheckProperty %currentbod
    if ! #result
        goSub Drag %currentbod %trash
    else
    {
        ignoreitem %currentbod 1
        set %count %count + 1
    }
    return
    
    sub Massmove
    goSub GetProperty %book2
    if 500 in #result
    {
        display ok Il libro di destinazione è pieno
        halt
    }
    ignoreitem reset 1
    _massmv:
    goSub CheckSave
    finditem %bod C_ , #backpackid
    if #findcnt = 0
        return
    for %i 1 #findcnt
    {
        set #findindex %i
        goSub Drag #findid %book2
    }
    if full_of_deeds in #sysmsg
        return
    goto _massmv
    return
    
    sub CheckProperty
    ; restituisce falso se è da buttare
    set %check %1
    _checkprp:
    goSub GetProperty %check
    if amount notin #result
    {
        wait 1
        goto _checkprp
    }
    if ( bone in #property )
        return #false
    if %studded && ( studded in #property && ( leggings in #property || tunic in #property || bustier in #property || armor in #property ) )
        return #false
    return #true
    
    sub GetProperty
    _getprop:
    goSub CheckSave
    event property %1
    if #property = N/A
    {
        wait 1
        goto _getprop
    }
    set %property #property
    event property %1
    if %property <> #property
        goto _getprop
    return %property
    
    sub Drag
    if %0 < 2 || %0 > 3
    {
         display Error in Drag sub call
         halt
    }
    set %argn %0
    goSub WaitAction
    if %argn > 2
         exevent drag %1 %3
    else
         exevent drag %1 1
    wait 10
    exevent dropc %2
    return
    
    sub WaitAction
    _waitact:
    goSub CheckSave
    if #scnt2 < %nextaction
        goto _waitact
    set %nextaction #scnt2 + 8
    return
    
    sub CloseGump
    set %offx #contposx + 100
    set %offy #contposy + 100
    click %offx %offy r f
    return
    
    sub CheckSave
        scanjournal 1
    		if #jcolor = 53
    		{
    			  if WORLD_IS_SAVING in #journal
    			  {
                event sysmessage Inizio pausa save.
                wait 30s
                event sysmessage Finita pausa per il save.
            }
            if CLEANING in #journal
            {
                event sysmessage Inizio pausa cleaning.
                wait 15s
                event sysmessage Finita pausa per il cleaning.
            }
        }
    return
    
    Sub waitforsysvars
    set %wsvcnt %0 / 3
    if ( %0 % 3 = 1 )
      set %wsvtimeOut #scnt2 + % . %0
    else
      set %wsvtimeOut #scnt2 + 100
    for %wsvi 1 %wsvcnt
    {
      set %wsvoffset 3 * %wsvi - 2
      set %wsvevaluation %wsvoffset + 1
      set %wsvvalue %wsvoffset + 2
      if ! ( # . % . %wsvoffset % . %wsvevaluation % . %wsvvalue )
        set %wsvi 0
      if #scnt2 > %wsvtimeout
        return #false
    ;  wait 1
    }
    return #true
    Ultima modifica di oigres83; 11-10-2007, 20:49.
    sigpic

    LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

    Discord: LivingLegend#6811

  • #2
    sigpic

    LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

    Discord: LivingLegend#6811

    Commenta


    • #3
      843 te li do io

      Commenta


      • #4
        sigpic

        LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

        Discord: LivingLegend#6811

        Commenta


        • #5
          sigpic

          LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

          Discord: LivingLegend#6811

          Commenta


          • #6
            sigpic

            LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

            Discord: LivingLegend#6811

            Commenta


            • #7
              sigpic

              LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

              Discord: LivingLegend#6811

              Commenta


              • #8
                -Riapro-


                sigpic

                LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                Discord: LivingLegend#6811

                Commenta


                • #9
                  sigpic

                  LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                  LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                  Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                  Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                  Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                  Discord: LivingLegend#6811

                  Commenta


                  • #10
                    sigpic

                    LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                    Discord: LivingLegend#6811

                    Commenta


                    • #11
                      sigpic

                      LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                      Discord: LivingLegend#6811

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X