mio leather bustier per tua studden armor (scambiato)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCAMBIO] ------- BOD in spined e horned x barbed kit ----------
Comprimi
X
-
mio leather gorget per da 20 exe in spined per tuo leather skirt da 10 exe in horned
i.c.q. 426-144-762Originariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
ritiro.. lo hai gia scambiato.. sorryUltima modifica di Rash; 07-05-2007, 22:33.
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
mio leather gloves 20 exc spined x tuo leather leggings 20 exc spinedICQ: 228-483-428 (White Angel)
Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
Scambio: Bod da Barbed
Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer
Commenta
-
Tuo studdet armor 20 exc spined
Mio FLA 20 exc spined
icq 201530428
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
tuo leather cap 20 exe spined
mio studded bustier 20 exc spined
ICQ 349070805
Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer
Commenta
-
mio studded armor da 20 exe i spined per tuo leather gorget da 20 exe in spined
i.c.q. 426-144-762Originariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
Commenta