up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCAMBIO]Bod per Barbed
Comprimi
X
-
Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'universitą ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
MSN: marco1987@hotmail.com
-
tua female leather armour in spined da 20 per mia l. sleeves in horned da 20
edito nn avevo letto come gli scambiavi.. se sei interessato chama in icq se no upYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Up
7ince non mi interessa il tuo scambio... mi disp.Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'universitą ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
Commenta
-
mio leather leggings 20 exc horned x tuo leather tunic 10 exc hornedICQ:
228-483-428
(White Angel)
Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
Scambio: Bod da Barbed
Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer
Commenta
-
upPer chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'universitą ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
Commenta
-
upPer chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'universitą ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
Commenta
-
Ti do spined leather cap da 20 per i 2 horned"....Non tremare perchč la mia lama č a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchč mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
UpPer chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'universitą ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
Commenta
-
MANU l'eletto!!
Commenta
-
MANU l'eletto!!
Commenta
-
MANU l'eletto!!
Commenta
-
Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'universitą ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
Commenta
Commenta