ebbene si un libro contenente 500 bods exc tra
large exc da 6 pezzi in plain leather
small per i suddetti large in plain leather o spined(che puoi mettere dentro i large normali)
Tutto in exc da 10 o da 15
Base 1kk
rilanci 500k
IW 5kk
termine 24h DUO
EDIT:
A Titolo del tutto informativo rispondo a questa domanda:
i termini dell'asta sono scritti sopra, quindi che nessuno si lamenti se i numeri sotto non saranno corretti al momento della consegna (che ne so mi servono 2 large e metto 2 small)
la cifra sotto è del tutto indicativa e non la confermo.
ho contato circa un 80ina di large(per contarli ho scorso a mano le pagine x questo dico circa potrebbero essere 70 come 85)
ora avete tutti i dati non chiedetemi di contare quanti sono i 15 o plain ecc il prezzo è bassissimo in ogni caso li ho lì e non ho voglia di andare a fare pelli che mi annoio, cosi li vendo, praticamente regalo.
large exc da 6 pezzi in plain leather
small per i suddetti large in plain leather o spined(che puoi mettere dentro i large normali)
Tutto in exc da 10 o da 15
Base 1kk
rilanci 500k
IW 5kk
termine 24h DUO
EDIT:
A Titolo del tutto informativo rispondo a questa domanda:
Originariamente inviato da Koveras84
la cifra sotto è del tutto indicativa e non la confermo.
ho contato circa un 80ina di large(per contarli ho scorso a mano le pagine x questo dico circa potrebbero essere 70 come 85)
ora avete tutti i dati non chiedetemi di contare quanti sono i 15 o plain ecc il prezzo è bassissimo in ogni caso li ho lì e non ho voglia di andare a fare pelli che mi annoio, cosi li vendo, praticamente regalo.
Commenta