Rivolto a tutti i filler:
Siete stufi di avere indietro a ogni consegna centinaia di bod in leather?
Siete stufi di dover comprare la pelle nel mercato a 30gp oppure stare ore e ore a mostri per raccoglierla?
Ecco l'occasione che cercavate!! Li compro io i vostri bod in leather, sia NORMAL sia EXCEPTIONAL.
Pago: 2k l'uno.
Ne compro: fino a 2000, per ora. Poi aggiornerò e upperò se avrò ulteriore bisogno.
CONDIZIONI:
1) Solo NORMAL leather, NO spined/horned/barbed
2) Solo SMALL, no large.
3) Dovete fidarmi di me al momento dello scambio. Dovete darmi il libro affinchè io possa controllarne il contenuto, poi vi pagherò.
4) Lotto minimo: 50 bod.
5) Niente BONE, niente Studded Armor/Bustier/Leggings/Tunic. Potete eliminarli facilmente dal vostro bod book tramite questo script:
Siete stufi di avere indietro a ogni consegna centinaia di bod in leather?
Siete stufi di dover comprare la pelle nel mercato a 30gp oppure stare ore e ore a mostri per raccoglierla?
Ecco l'occasione che cercavate!! Li compro io i vostri bod in leather, sia NORMAL sia EXCEPTIONAL.
Pago: 2k l'uno.
Ne compro: fino a 2000, per ora. Poi aggiornerò e upperò se avrò ulteriore bisogno.
CONDIZIONI:
1) Solo NORMAL leather, NO spined/horned/barbed
2) Solo SMALL, no large.
3) Dovete fidarmi di me al momento dello scambio. Dovete darmi il libro affinchè io possa controllarne il contenuto, poi vi pagherò.
4) Lotto minimo: 50 bod.
5) Niente BONE, niente Studded Armor/Bustier/Leggings/Tunic. Potete eliminarli facilmente dal vostro bod book tramite questo script:
codice:
; Vash Bone Trasher ; ----------------- ; Tenete 2 bod book: uno con i bod in leather, l'altro vuoto. ; State accanto ad un trash can. ; Lo script uscirà tutti i bod dal primo libro, e man mano trasherà ; quelli troppo difficili e seccanti, mentre il resto li metterà ; nel libro vuoto. ; Lista dei bod che trasha: Studded Armor, Studded Bustier, Studded Leggings, Studded Tunic ; e tutti i bod in BONE. ; Mettete il filtro su leather small prima di farlo partire. ; E tienete aperto lo zaino, ma nessuno dei due bod book. ; Premete play e basta e segui le istruzioni in game. set %trash N/A ; scrivi qui l'id del trash barrel per non targettarlo ogni volta set %studded #true ; buttiamo anche studded buster/armor/legs/tunic? set #lpc 100 set %bod EYM set %delay 8 set %nextaction 0 set %count 0 if %trash <> N/A goto _book1 _trash: event sysmessage Targetta il trash barrel set #targcurs 1 goSub waitforsysvars targcurs = 0 set %trash #ltargetid finditem %trash G_2 if #findcnt = 0 { display ok Il trash barrel è troppo lontano goto _trash } _book1: event sysmessage Targetta il libro di origine set #targcurs 1 goSub waitforsysvars targcurs = 0 set %book1 #ltargetid finditem %book1 C_ , #backpackid if #findcnt = 0 { display ok Il libro non è nel tuo zaino goto _book1 } if #findtype <> DYM { display ok Non è un bod book goto _book1 } _book2: event sysmessage Targetta il libro di destinazione set #targcurs 1 goSub waitforsysvars targcurs = 0 set %book2 #ltargetid finditem %book2 C_ , #backpackid if #findcnt = 0 { display ok Il libro non è nel tuo zaino goto _book2 } if #findtype <> DYM { display ok Non è un bod book goto _book2 } wait 10 finditem * C_ , #backpackid if #findcnt > 105 { event display ok Il tuo zaino è troppo pieno. halt } set %countmax ( 125 - #findcnt - 10 ) if %countmax > 40 set %countmax 40 _mainloop: goSub DropBod if %count > %countmax { goSub Massmove goSub CloseGump set %count 0 } goSub CheckSave goto _mainloop sub OpenBook if #contname = generic_gump && #contsize = 615_454 return set #lobjectid %book1 _openagain: goSub WaitAction event macro 17 0 goSub waitforsysvars contname = generic_gump contsize = 615_454 20 if is_empty in #sysmsg return empty if ! #result goto _openagain wait 5 return #true sub DropBod set %tentativi 0 _dropagain: gosub OpenBook if #result = empty { goSub Massmove event sysmessage Ok finito. halt } set %tentativi %tentativi + 1 if %tentativi > 4 { display yesno Sono finiti i bod? if no in #dispres { wait 2s set %tentativi 0 goto _dropagain } goSub Massmove event sysmessage Ok finito. halt } goSub CheckSave set %offx #contposx + 42 set %offy #contposy + 105 click %offx %offy f set %timeout #scnt2 + 20 _waitloop: goSub CheckSave if #scnt2 > %timeout goto _dropagain finditem %bod C_ , #backpackid if #findcnt = 0 goto _waitloop set %currentbod #findid goSub CheckProperty %currentbod if ! #result goSub Drag %currentbod %trash else { ignoreitem %currentbod 1 set %count %count + 1 } return sub Massmove goSub GetProperty %book2 if 500 in #result { display ok Il libro di destinazione è pieno halt } ignoreitem reset 1 _massmv: goSub CheckSave finditem %bod C_ , #backpackid if #findcnt = 0 return for %i 1 #findcnt { set #findindex %i goSub Drag #findid %book2 } if full_of_deeds in #sysmsg return goto _massmv return sub CheckProperty ; restituisce falso se è da buttare set %check %1 _checkprp: goSub GetProperty %check if amount notin #result { wait 1 goto _checkprp } if ( bone in #property ) return #false if %studded && ( studded in #property && ( leggings in #property || tunic in #property || bustier in #property || armor in #property ) ) return #false return #true sub GetProperty _getprop: goSub CheckSave event property %1 if #property = N/A { wait 1 goto _getprop } set %property #property event property %1 if %property <> #property goto _getprop return %property sub Drag if %0 < 2 || %0 > 3 { display Error in Drag sub call halt } set %argn %0 goSub WaitAction if %argn > 2 exevent drag %1 %3 else exevent drag %1 1 wait 10 exevent dropc %2 return sub WaitAction _waitact: goSub CheckSave if #scnt2 < %nextaction goto _waitact set %nextaction #scnt2 + 8 return sub CloseGump set %offx #contposx + 100 set %offy #contposy + 100 click %offx %offy r f return sub CheckSave scanjournal 1 if #jcolor = 53 { if WORLD_IS_SAVING in #journal { event sysmessage Inizio pausa save. wait 30s event sysmessage Finita pausa per il save. } if CLEANING in #journal { event sysmessage Inizio pausa cleaning. wait 15s event sysmessage Finita pausa per il cleaning. } } return Sub waitforsysvars set %wsvcnt %0 / 3 if ( %0 % 3 = 1 ) set %wsvtimeOut #scnt2 + % . %0 else set %wsvtimeOut #scnt2 + 100 for %wsvi 1 %wsvcnt { set %wsvoffset 3 * %wsvi - 2 set %wsvevaluation %wsvoffset + 1 set %wsvvalue %wsvoffset + 2 if ! ( # . % . %wsvoffset % . %wsvevaluation % . %wsvvalue ) set %wsvi 0 if #scnt2 > %wsvtimeout return #false ; wait 1 } return #true
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