annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[vendo] tanti bods da sarto!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [vendo] tanti bods da sarto!!!!

vendo bods da sarto presi con 0,1 tailoring li valuto 7k l'uno
    vendo in lotti da 50 bods

disponibilità:1

in costante aggiornamento

lasciate icq vi contatto io appena posso

edito: ho sbagliato a scrivere la tag editatemela plz mi spiace
    Ultima modifica di fuser; 05-11-2006, 09:06.

Accetti come scambio una sop 120 Mace fighting??La sop la valuto 3kk circa ma ci possiamo mettere daccordo..Dipende anche da quanti bods 0,1tailoring hai.
    Se si il mio icq è in firma sennò consideralo come un up

Commenta

te ne prendo quanti ne hai...

Commenta

per riddik:

forse una sop 120 mace fight mi servirebbe,per un mio pg ,adesso però ho 90 di mace,a parte questo per il futuro una sop fa sempre bene quindi forse te la prendo....
        la sola cosa che mi preoccupa è il prezzo nn lo so se in bods riesco a pagartelo cmnq, adesso un bel po di soldi li ho quindi probabilmente ti pagerò un po in bods e un pò in soldi.......ciauzzz se mi vuoi contattare mi sembra che il mio num. tu lo abbia ancora se sei interessato contattami....

Commenta

Originariamente inviato da fuser
          per riddik:

forse una sop 120 mace fight mi servirebbe,per un mio pg ,adesso però ho 90 di mace,a parte questo per il futuro una sop fa sempre bene quindi forse te la prendo....
          la sola cosa che mi preoccupa è il prezzo nn lo so se in bods riesco a pagartelo cmnq, adesso un bel po di soldi li ho quindi probabilmente ti pagerò un po in bods e un pò in soldi.......ciauzzz se mi vuoi contattare mi sembra che il mio num. tu lo abbia ancora se sei interessato contattami....
          Su icq mi avevi detto che non t'interessava..sarà per la prox volta

Commenta

Sto operando...
          X