Vendo 220 bod sarto presi con 0.1 a 1,32kk (6k a bod) al primo che posta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VENDO] 220 bod sarto 0.1
Comprimi
X
-
[VENDO] 220 bod sarto 0.1
Ultima modifica di DarkIronWarrior; 05-09-2006, 14:10.msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!Tag: Nessuno
-
up!!!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
-
Originariamente inviato da GoNNose mi fai 1,100kk te li prendo io
LOL 5k a cassa (cge tra la'ltro hai editato perchè prima avevi offerto 5,5k a cassa) non le vendo mica...
Up ancora disponibili per il prezzo detto all'inizio!
Edit: bod nn cassa nn so perchè m è venuto da scrivere cassa lol!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
up! dai nn le vuole nessuno ?msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Commenta
-
upmsn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Commenta
-
uo e abbassato prezzo a 6k al bod!
edit: cavolo ho letto male l'ora mi sono accorto adesso nn volevo fare un up irregolare, chiedo clemenza è la prima volta che capita!!!Ultima modifica di DarkIronWarrior; 05-09-2006, 14:13.msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Commenta
-
up ^_^!
Non li vuole proprio nessuno sti bod?
Sei kappa a bod è un buon prezzo!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Commenta
Commenta