annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Bod da 20 exc in spined e altro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO]Bod da 20 exc in spined e altro

    se volete fare il barbed e nn avete bod guarda cosa posso darvi


    Leather cap da 20 exc in spined ---------->750k x0
    Leather gorget da 20 exc in spined --------->750k x1
    Female leather armor da 20 exc in spined ----> 750k x1


    tutti e tre insieme li metto a 2kk posso metterli ancora di meno se avete la holy sword
    vi do soldi e valuto i bod 600k l'uno(x3) quindi se la avete vi do i bod piu 700k

    vendo altri bod per prendere stoffe di 5° a 100k l'uno
    se ne prendete molti vi faccio lo sconto

    vendo anche kit horned su ordinazione li metto a 120k l'uno disponibili(x O)

    vendo bless dedd a 100k l'uno disponibilitŕ (x 3)

    Le vendite saranno confermate su icq per evitare eventuali problemi di aggiornamenti e in caso nn avessi letto qualche post

    lasciate un post anche pls


    chiamatemi icq 311-009-516
    Ultima modifica di GianlucaFarroni; 08-05-2006, 22:06.

    L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

  • #2
    uppo i bod li vendo anche separatamente

    L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
    Un angelo nero domina gli arcangeli

    Commenta


    • #3
      Leather cap da 20 exc in spined mio contattami su icq

      Commenta


      • #4
        gorget mio

        Commenta


        • #5
          female se lo hai ancora mio
          In Game : Lord Ivan II
          ICQ: 373892154
          MSN: ivanmacai@hotmail.it
          [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

          Commenta


          • #6
            consegnati cap e gorget mi manca da dare solo la female armor a ivan nn ci sta ^^

            L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
            Un angelo nero domina gli arcangeli

            Commenta

            Sto operando...
            X