annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]500 bod small in cloth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho riflettuto kon kalma su questa storia e vorrei kiarire la mia posizione in proposito, sia al venditore ke al moderatore ke dovrà decidere kome eventualmente sanzionarmi.

Per prima kosa mi scuso con Feynor per aver alzato tanto i toni, ma ho sempre pensato ke il regolamento del forum servisse a tutelare ki kommercia onestamente, non a favorire i raggiri.

E poi avevo già parlato di questa kosa kon un altro moderatore ke ha concordato kon me ke avendo entrambi kiarito kosa volevamo kommerciare eravamo entrambi liberi di non concludere l'affare.
    Evidentemente l'ha considerato tanto ovvio da non postare neanke, cosa ke sinceramente gli rimprovero come moderatore.
    Non faccio il nome per evitare ulteriori polemike.
    Non essendo questa persona intervenuta direttamente credo ke ai fini della questione sia irrilevante.

Ora veniamo al problema, il contenuto di un libro pieno di bod non è visibile in una finestra di trade, per cui in teoria io dovrei dare 4kk a una persona in kambio di un book di kui posso vedere solamente ke contiene 500 Bod, e solo dopo averlo ritirato e dopo ke il venditore ha incassato il corrispettivo posso vedere ke bod sono.
    In teoria dovrebbero essere small cloth, ma nulla impedisce a ki me lo passa di infilarci latge, leather, bone o bod black.

Il regolamento sanziona la mankata consegna e il mankato ritiro kon multe di solito dalla metà del valore dell'item fino all'intero valore.
    Ma nessuna delle volte ke ho segnalato qualkuno ho avuto dei soldi di risarcimento.
    Il ke mi sembra del tutto normale perkè alla fine nel mancato affare non ho mai perso nulla se non del tempo.

In questo caso se, come penso, il venditore ha intenzione di paccarmi lui sarà si punito, ma io in ogni kaso ci rimetterò 4kk.

La politica di OSI è incoraggire e render sicuro il kommercio, per cui si possono aprire bag, e anke gli assegni ora sono blessati.
    Non dubito ke nelle prossime release anke questo problema sarà risolto, ma per ora ci troviamo nell'uniko caso di un item non controllabile.
    Caso ke a mio avviso non è previsto dal regolamento e ke quindi giustamente va disciplinato a giudizio di un moderatore.

Ora quello ke è intervenuto in questa compravendita, cioè Feynor mi dice ke devo supporre la buonafede del venditore e casomai segnalarlo a frode avvenuta.

Non posso accettare il suo suggerimento perkè in questa storia tutto mi dice esattamente il contrario:

1) Esecutore fa affari senza postare un contatto e questo mi lascia già perplessa

2)Il giorno prima di comprare questi bod ho concluso un altro affare kon esecutore
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=337105
    e ho tenuto il suo ICQ perkè gli avevo ordinato delle pelli
    Ma quando mi ha contattato per il book ha usato un altro ICQ(ke purtroppo non rikordo quale sia tra i miei kontatti).

3)A riprova del fatto ke si trattasse proprio lui delle mie pelli non ho saputo + nulla.

4) Ho comprato migliaia di Bod e nessuno mi ha mai fatto problemi di konsegna.
    I poki ke non hanno avuto voglia di dividerli han proposto loro di darmi il libro per una parte della cifra e poi ricevere il resto o di metterlo in un vendor.
    E' la prima volta ke trovo qualkuno ke monta una polemika di mezzora per non fare una cosa ke rikiede 10 minuti al max.

5) Stamattina ho postato ke non avrei preso una decisione prima di 2 giorni.
    Il ke signifika per lui tener blokkati questi ipotetici bod in attesa della mia decisione senza neanke poterli vendere.
    La cosa strana è ke questa persona ke ieri era kosi ansiosa di inkassare, ke stamattina mi ha segnalata, di kui ho spiegato di non avere il kontatto, dopo tutto ciò non dia il minimo segno di vita nè sul forum nè sul mio ICQ.

Per tutti questi motivi non solo non credo minimamente alla buonafede di questa persona, ma ho la certezza assoluta ke se anke alla fine di questa storia mi konsegnerà 500 small kloth, se li avessi scambiati ieri avrei avuto 500 bod black o qualkosa del genere.

Per quanto riguarda il discorso multe e quantaltro, penso ke abbia modio di passare a qualkuno i soldi e abbia in programma una vacanza, visto ke siamo sotto Pasqua, per cui trovarsi 4kk alla fine di una settimana di jail o giù di lì gliene valga la pena.

Faccio tutte queste considerazioni solo per spiegare le mie ragioni con kiarezza.
    Resta kmq il fatto ke, kome mi obietta giustamente Feynor, io ho postato in questo tread.
    Ho commesso un errore e gli errori si pagano.

Il mio errore è stato una svista di italiano, invece di spiegare ke ero disposta ad acquistarli se fossero stati suddivisi ho detto semplicemente MIEI e poi ho kiesto di dividerli.
    Avendo lui detto
    "Metto all'asta un bod book contenente 500 small bod in cloth tailoring"
    io avrei già acquistato la merce e non ero + nella posizione di porre condizioni.
    Praticamente un cavillo di italiano.

Però se posso permettermi, visto ke si kavilla ne avrei un paio anke io:
    1) lui parla di asta e fa una vendita diretta, per cui a strettissimi termini di regolamento il tred non sarebbe valido
    2) io ho detto MIEI, non MIO, per cuoi non ho mai komprato il libro ma solo i Bod.
    Per cui a questo punto potrei dire ke sikkome lui vendeva il libro e io ho comprato i bod non parlavamo della stessa kosa per cui la vendita è nulla.
    O piuttosto ke gradirei ke mi konsegnasse al + presto tutti i miei 500 Bod, 1 alla volta, tenendosi il libro visto ke quello non l'ho comprato.

Se poi dite ke in ogni kaso avrei komprato questo famoso libro in blokko, va bene, sono pronta a ritirarlo anke ora.
    Ma nessuna parte del regolamento dice ke io lo debba prendere direttamente in una finestra di trade.

Per cui appena esecutore è disponibile gradirei ke mi mettesse il book in un vendor prezzato kome convenuto di modo ke io possa esaminarlo e poi acquistarlo.

Sono disposta sia ad andare a casa sua (dovunque sia) sia a mettere a disposizione la mia e naturalmente mi prokurerò io il contratto per il vendor.

Preciso ke questa soluzione non comporta nessun aggravio di spese e nessun riskio per Esecutore in quanto una volta creato un vendor okkorrono 24 ore prima ke rikieda soldi per mantenersi e questa è una questione di poki minuti.

L'unika eventuale obiezione a questo tipo di compravendita è ke potrebbe passare una terza persona e prenderselo nel frattempo.
    Ma in questo kaso è un riskio ke rigaurda solo il venditore, ed essendo io a kiederlo lo correrei tranquillamente e non avrei nulla a recriminare.
    Esecutore in ogni caso venderebbe il suo libro e incasserebbe i suoi soldi.

Penso ke nessuno possa aver nulla da obiettare.
    In ogni kaso linko il tread a Feynor, anke per scusarmi nuovamente kon lui.

Invito esecutore a contattarmi al + presto per la consegna.

Commenta

Vorrei solo precisare che io ho detto che non puoi porre le condizioni di acquisto, ma su come si effettuerà lo scambio in game quello sarà solo un "problema" vostro, quindi puoi benissimo chiedergli di metterlo in un vendor o se lui si fida di fartelo visionare prima di ricevere i soldi. Insomma potete fare come volete in game, ma capisci che se vedo irregolarità sul forum devo intervenire (nemmeno ti conosco quindi non capisco perchè dovrei avere manie di persecuzione nei tuoi confronti, v. uno dei tuoi reply precedenti).

Ps: piccola richiesta: sono una persona a cui piace l'italiano, per favore potresti scrivere le k con le c com'è giusto che sia? Scusa ma è una cosa più forte di me :P

Commenta

E' scaduto ogni possibile termine e di Esecutore non ho avuto nessuna notizia, per cui:

1) Non credo mi si possa + chiedere di tenere 4kk bloccati in attesa di questa ipotetica consegna

2) A questo punto sono io che segnalo lui per mancata consegna

Commenta

[VENDITA] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario.
          In una vendita non è inoltre consentito:
          3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.

Quindi multa di 4kk e blacklist per Esecutore che non consegna la merce.

Commenta

ero in jail per 4gg, credo di aver scritto che mi dovesse contattare lui o mi sbaglio? io l'ho contattato x la prima volta in icq, e non mi risulta ke lui fosse d'accordo a ritirare, dopo di che sono finito in jail per 4gg. ed ora mi trovo pure sanzione monetaria e blacklist??ma dove si è mai vista una cosa così ?
            io la merce la ho ancora, e sono disposto ora appena uscito dalla jail a consegnare la merce dunque. pls facciamo le cose serie.

poi queste diffamazioni tipo del doppio icq, sono tutte bugie, proprio non sapevi dove arrampicarti piu sugli specchi, la cosa non mi tocca neanche piu di tanto, dato che è un gioco e lo prendo da tale, sei stata proprio leale, poi ero io il presunto truffatore...complimenti milioni di accuse tutte infondate brava brava...
            Ultima modifica di nyukem41; 15-04-2006, 12:08.

ICQ 245-070-536

Commenta

Non voglio fare l'avvocato difensore, ma tratto spessissimo con Esecutore, e non ho mai avuto nessun tipo di problema, mai un bod sbagliato nei book....
              I.C.Q. 349-867-441

SCAMBIO BOD PER VERITE HAMMER!
              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=443373
              VENDO ANCIENT RUNIC HAMMER +60 http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=451133
              SCAMBIO BOD DA BARBED KIT http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=457276
              ASTA JACKALS COLLAR http://forum.gamesnet.it/showthread....04#post4658904

Commenta

Sto operando...
              X