annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]500 bod small in cloth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO]500 bod small in cloth

cdt

Metto all'asta un bod book contenente 500 small bod in cloth tailoring.

Prezzo: 4kk

lasciate il vostro icq.
    grazie.
    Ultima modifica di nyukem41; 08-04-2006, 22:06.

ICQ 245-070-536

Attieniti alle condizioni del threader.
    Edit by Feynor
    Ultima modifica di Feynor; 10-04-2006, 11:25.

Commenta

Attieniti alle condizioni del threader.
      Edit by Feynor
      Ultima modifica di Feynor; 10-04-2006, 11:26.

Commenta

come da thread, c'č scritto 4kk, e cosě deve essere, dunque accetto solo soldi.
        Ultima modifica di nyukem41; 08-04-2006, 22:07.

ICQ 245-070-536

Commenta

Miei

Ma li voglio divisi in almeno 5 book

Commenta

mi dispiace, ma c'č scritto nel thread vendo "BODBOOK" con 500 small tailor in cloth, e non vendo bodbooks
            dunque se vuoi comprare, devi prenderli tutti in un libro e non in 5.

grazie.

ICQ 245-070-536

Commenta

Mi spiace ma l'ho specificato nell'offerta ke li volevo divisi.
              Per cui non credo proprio di esser tenuta a ritirarli in blocco.
              Per quel ke mi riguarda se vuoi vendermeli me li dividi, altrimenti rinuncio all'acquisto senza problemi

Commenta

se metto all'asta "UN" bodbook c'č un motivo no? allora. io non so perchč hai postato se non ti va bene ciň che sto vendendo a tale condizioni.

ICQ 245-070-536

Commenta

x Venus3001:

Se tu posti dicendo miei, devi poi ritirarli a meno che non sono quello che il threader diceva di avere (ad esempio sono 480 bod) ma non puoi porre tu le condizioni, č una vendita e le condizioni le pone chi vende non chi compra.
                  Se poi li vorrai in 5 bodbook te ne fai o te ne compri altri 4 e te li dividi te, non cerchiamo ogni volta di raggirare il regolamento -.-

x Esecutore: se Venus non ritira i bod entro 72 ore dal mio thread "chiarificatorio" ti invito a rifare la segnalazione.

Commenta

OK spiegami kome faccio a sapere se sono quello ke diceva di avere prima di dargli i soldi visto ke nei transfer i Book non si leggono e li ritiro subito.
                    Tutto quello ke posso vedere č ke son 500 bod, ma possono ki mi garantisce ke siano cloth?
                    Se mi ridai tu i 4kk se il tipo mi frega(cosa da mettere in konto kon uno ke no posta neanke ICQ ) li ritiro subito.

Commenta

Ho posto le mie kondizioni per ritirarli al momento dell'acquisto e non mi pare di aver violato il regolamento.
                      Tra l'altro ieri ne ho anke parlato kon un moderatore ke č stato perfettamente d'accordo kon me sul fatto ke nč io nč esecutore siamo tenuti a concludere l'affare.

Ripeto ke sono disposta a ritirare i bod, ma come ho kiesto in 5 libri, ke naturalmente prenderň uno alla volta in modo ke posso kontrollarli uno ad uno e + di 800k non ce li riskio.
                      Naturalmente oltre ai soldi dare ad esecutore gli altri 4 book vuoti.
                      Sono disposta anke a prenderli da un vendor (anke in questo kaso sono visibili) o alla presenza di un GM ke faccia da tramite.

Poikč nel tuo intervento mi dici ke devo ritirare la merce se č quello ke ho preso, dimentikando ke non posso kontrollarla prima di ritirarla, trovo la tua moderazione profondamente scorretta nei miei konfronti.

Per cui puoi applikarmi le pene relative fin da ora, perkč io non accetto questo tipo di soprusi per un gioko.

Questo č quanto

Commenta

ascolta venus basta che andate a casa di quello lui lo lokka a terra
                        poi fa set security e mette il tuo livello di sicurezza e poi tu. lo puoi aprire ma non prenderli e cosi li controlli ^^

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                          x Venus3001:

x Esecutore: se Venus non ritira i bod entro 72 ore dal mio thread "chiarificatorio" ti invito a rifare la segnalazione.
                          Ti ringrazio per il konsiglio Nio, ma come Feynor mi ha kiarito altrove devo rispettare le kondizioni del venditore, cioč dargli 4kk sulla fiducia.

In ogni caso non sono attualmente in grado di ritirare i Bod perkč considerando in buona fede l'affare concluso (dopo averne parlato con un altro moderatore ke interpreta il regolamento in modo a mio avviso + sensato) l'ho cancellato e sul forum non c'č.
                          Per cui lo invito a ricontattarmi.

In ogni caso, visto ke ho 72 ore da stamattina alle 7,38, credo ke mi prenderň un paio di giorni per decidere se prendere sto pakko o fare una pausa da Ultima.

Commenta

Venus ma che titubanze hai? E' il forum mercato. Se lui non ti da quello che dice basta che fai una semplice segnalazione. Non corri rischi.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!