chiudo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCAMBIO] Valorite Platemail Arms 20 Exc (Vostro)
Comprimi
X
-
[SCAMBIO] Valorite Platemail Arms 20 Exc (Vostro)
Ultima modifica di p1570; 08-11-2005, 20:08.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...Tag: Nessuno
-
nn ci potrai credere e io nn ci posso credere ma ce l'ho
se ti interessa
210107307
è arrivato l' imperatore
tata tata ta ta ta tata tata
-
a me interessa e anche tanto
ti ho addato su icq, nick ZeroUno.
ma non hai scritto se ti va bene quello che offro o se vuoi altro...
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
ok + o - ci siamo messi d' accordo
è arrivato l' imperatore
Commenta
-
evita di postare cose inventate.
la tua offerta non mi piace, non l'accetto. semplice.
cerco ancora quel bod. se lo avete, postate, per favore.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
attenzione a tutti questo qui è un tira pakki prima accetta lo scambio. stamattina l 'ho contattato prima mi ha detto che: "ne scambio/compro/vendo un bel po', scusami ma non riesco a ricordarmeli tutti -.-" e poi ti tira il pakko..
bastava dire di no subito
ps: le cose nn me le sono inventate......
è arrivato l' imperatore
Commenta
-
ah, ah, ah. io tirapakki ?
ti ho detto ieri sera "non accetto le tue richieste, non scambio con te". scambio un fottio di bods, non mi sto a ricordare i nick di icq di gente inutile.
easy. io con te non scambio, non mi pare difficile da capire.
sei autorizzato a postare il nostro log, completo. fallo pure.
io intanto ti segnalo per le stronzate che hai scritto.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
Commenta