annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] BoD Scarsi sino a 5k l'uno!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] BoD Scarsi sino a 5k l'uno!!

    Visto l'aumento dei prezzi dei materiali è sempre più difficile e costoso smaltire le enormi quantità di bod che si possono prendere.

    Vi siete scocciati a comprare o cercare pelli sempre più rare e costose? Non avete più voglia di cercare l'iron?
    Ecco un metodo per un guadagno sicuro e costante!

    Mettete 0,1 tailoring e blacksmithy su 3 o 4 dei vostri pg e prendete bod ogni ora. Li pago bene!

    Con 30 bod al giorno potrete già ottenere un guadagno costante di 90k-120k giornalieri, incredibile no?

    E allora accorrete!

    Ecco le regole: qui sotto ci sono 3 tipi di bod che compro con relativi prezzi. Quando accanto ad essi vedrete "SOSPESO" vuol dire che temporaneamente non li compro.

    1) Compro tutti gli SMALL bod in leather NORMALE o SPINED che non siano Bone. Pago 5k l'uno quelli NON exc e 4k quelli EXC.

    2) Compro tutti gli SMALL in stoffa, pagandoli 5k l'uno.

    3) Compro tutti gli SMALL bod in iron tranne i platemail, pago 5k l'uno. I platemail li prendo solo NON EXC, pagando 2k l'uno.
    >>SOSPESO<<

    PS: aggiornate ogni giorno il topic per rimanere al corrente delle variazioni di prezzo, sempre se ci saranno (a seconda dell'offerta ovviamente).

    PPS: il topic ha lo scopo di creare una clientela costante che fornisca tot bod al giorno a mo di lavoratori stipendiati. Verrà chiuso al raggiungimento di una spesa giornaliera media superiore ai 400k circa.
    Ultima modifica di Vash1986; 28-09-2005, 00:30.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

  • #2
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=299675

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah


    Commenta


    • #3
      up, rivalutazione dei bod in stoffa!
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #4
        uppete
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta

        Sto operando...
        X