annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] BOD per KIT BARBED

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] BOD per KIT BARBED

OFFRO : [1:1]

Female Leather Armor 15 exe Horned
    Studded Armor 20 exe Horned
    Leather Cap 10 exe Horned
    Female Leather Armor 10 exe Horned
    Studded Bustier 10 exe Horned
    Leather Tunic 20 exe Barbed

CERCO:

Leather Skirt, Leather Bustier, Studded Bustier 20 exe Spined in Leather

*EDIT* per aggiornamenti
    icq 156505535
    Ultima modifica di Dubro; 09-08-2005, 22:23.

Originally posted by Geonortsort II
    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarą mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che gią mi annoio nelle partite in paritą numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
    Seba u have to go or SL or Minax !!!

posso darti i gloves ex in spined

in cambio mi serve shorts in spined da 20 ex
    Lord Apo Uth DarkSoul [AD]
    I Damned Knight,
    Army of Death
    In Game: Fury di Xerxes
    [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

Commenta

SLEEVES PER SHORTS

Commenta

UP

Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarą mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
        E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che gią mi annoio nelle partite in paritą numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?

Commenta

UP

Commenta

Sto operando...
          X