beh a dire il vero il post dell'asta l'ho scritto alle 8 e qualcosa del mattino e perciò le 10 del mattino seguente mi sembrano sufficienti...visto che sono di + di 24 ore...cmq siccome Vlad nn si fa sentire l'asta è riaperta...si concluderà tra 24 ore perciò alle 22.50 di venerdì 13 aprile
Originally posted by Cleoh beh a dire il vero il post dell'asta l'ho scritto alle 8 e qualcosa del mattino e perciò le 10 del mattino seguente mi sembrano sufficienti...visto che sono di + di 24 ore...cmq siccome Vlad nn si fa sentire l'asta è riaperta...si concluderà tra 24 ore perciò alle 22.50 di venerdì 13 aprile
Allora ti dico:
in genere chi scrive che l'asta si chiude in 24 ore si intende (sempre) 24 ore dall'ultimo rilancio...
Cmq no prob, la mia offerta per base quindi e' ancora buona...
Conta che non ci saro' il week end e se vinco potro' ritirare la vincita solo all'inizio della prossima settimana
Originally posted by Cleoh Antrasax hai vinto te ^^ tieni conto che anche io nn ci sono molto a casa...lavoro...perciò nn pensare che se nn ci sono ti imbroglio...XD
Ok allora attendo che mi contatti tu appena ci sei...
Purtroppo non hai segnato ICQ ne in firma ne nel profilo e non posso contattarti io...
Domani dovrei essere collegato tutto il giorno se vuoi ^^
Commenta