annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Small 20 exe in agapite (pago + che se vendete il bronze runic)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Small 20 exe in agapite (pago + che se vendete il bronze runic)

cdt compro:

arms
    legs
    helm
    gorget
    gloves
    tunic
    tutti plate 20 exe in agapite

li pago 800k l'uno ovvero + del premio che ci ricavereste (cioè il bronze runic hammer) tolto il prezzo dei lingotti per produrlo + il tempo che ci impieghereste

tengo aggiornato questo 3d in modo da togliere i bod che non mi servono +

posso anche pagare in bod spined 20 exe o artefattini o premi del 7° anniversario... insomma vedete voi

ne ho uno.. ora nn posso loggare e nn ricordo ke pezzo è, sicuramente uno small plate exc 20 agapite (forse i plate legs ma nn sono sicuro)
    cmq io lo valuto molto + di 800k, direi sui 2kk essendo un bod x ancient +60, ma preferirei scambiarlo, x un large spined da 6 exc da 20 + un rispettivo small ke lo compone...

se vuoi trattare icq 295231112

Commenta

no mi spiace il prezzo è quello puoi scegliere la forma del pagamento ma non la quantità ci possiamo mettere daccordo ma
      francamente non sono disposto a spenderci tanto + di quella cifra perchè probabilmente non lo finirò mai visto che è quasi impossibile. e poi scusa... ragiona un attimo se vuoi 2kk per uno small con il large che faccio? mi ci compro il totem? sii realista

Commenta

sono realista, ma + ke altro ho bisogno di soldi... ^_^
        cmq se vuoi l'offerta è il mio in agapite x un large spined da 6 x kit barbed.. 1:1
        ciao =)

Commenta

Originally posted by Duku
          sono realista, ma + ke altro ho bisogno di soldi... ^_^
          cmq se vuoi l'offerta è il mio in agapite x un large spined da 6 x kit barbed.. 1:1
          ciao =)
          ma hai un idea di quanto vale un large per il barbed? mi sa di no. al massimo posso darti uno small spined 20 exe e aggiungerci... non so... 50k? 100k? toh mi rovino 200k non un gp in +

ma mi pare di capire che non troveremo mai un accordo... pazienza spero che non siano tutti esosi come te sennò nessuno finirà mai + un barbed ne nient'altro
          saluti

Commenta

nn sono esoso.. anzi... e poi se guardi bene la mia condota heaven sono molto + quelli ke faccio contenti di quelli ke rimangono delusi o si arrabbiano (quasi nessuno).. cmq nn importa ^_^ nn ho certo voglia di stare a discutere, in fondo te hai ragione.. so bene ke 1 valore bod da kit barbed larged 1,5 kk minimo asta 2 premio bod small agapite 20 exc runik bronze = 800k.. ma il fatto è questo 1 ho bisogno di soldini, e ti ho proprosto un accordo dicendoti esplicitamente ke nn è vantaggioso x te, ma x ora questa è l'offerta... 2 il premio del large è notevole, un ancient hammer +60, un oggettino nn da tutti

cmq CONCLUSIONE mi ha fatto ridere il termine esoso ^_^, e poi si gioka x divertirci assieme ^_^ ^_^
            Se lo vuoi è tuo a 1kk

Commenta

nn ti sei fatto sentire, e vedo ke di gente disposta a comprarlo ce ne è.. spero lo troverai da solo.. ciao

Commenta

Originally posted by Duku

Se lo vuoi è tuo a 1kk
                ecco così mi andava bene mi dispiace che l'hai venduto
                alla fine "non ti sei fatto sentire" per 1 gg... vabbè amen non è un problema

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

ho plate helm 1kk ed è tuo..
                        ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

Sto operando...
                        X