annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] 4 bod Spined 1 bod in Horned 1 bod in Barbed (tutto 20 exe ) 900 k l'uno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] 4 bod Spined 1 bod in Horned 1 bod in Barbed (tutto 20 exe ) 900 k l'uno

Vendita diretta, il primo che posta se lo porta a kasa senza tanto aspettare...
    i Bod sono cdt :

Spined :

1) Leather Gorget 900k

2)Leather Gloves 900k

3) Leagher Gorget 900k

4) Leather Bustier 900k

Ki li kompra tutti e quattro insieme metto un prezzo di 3 KK (invece di 3.6KK)

Horned :

1) Female Leather Armor 900k

Barbed :

1) Leather Gloves 900k

Lasciate icq
    Ultima modifica di Dubro; 08-05-2005, 23:20.

Originally posted by Geonortsort II
    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarą mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che gią mi annoio nelle partite in paritą numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
    Seba u have to go or SL or Minax !!!

UP

Originally posted by Geonortsort II
    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarą mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che gią mi annoio nelle partite in paritą numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
    Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Sto operando...
    X