annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Bod Fabbro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

se hai... chainmail leggins e coif exe in gold da 20, oppure small della plate in valo da 20 exe opp small della plate in bronzo da 20 exe... t faccio sapere cosa ho da darti

Commenta

Originally posted by FEDROOO
        se hai... chainmail leggins e coif exe in gold da 20, oppure small della plate in valo da 20 exe opp small della plate in bronzo da 20 exe... t faccio sapere cosa ho da darti
        chain in gold da 20 solo tunic
        niente in valo
        plate da 20 exc bronze ho arms, gloves e tunic (gloves li ho singoli, gli altri e due a doppio)

Commenta

Commenta

Originally posted by Abacus
            plate da 20 exc bronze ho arms, gloves e tunic (gloves li ho singoli, gli altri e due a doppio)
            me servono i 3 in bronzo.. facciamo cosi... t faccio vedere tutti quelli ke ho ke t risultano utili, propronimi 1 scambio tra sti 3 tuoi e quelli miei, poi vedremo se approvo

15 Dull Tunic ringmail
            15 Dull Leggings ringmail
            20 Dull Gloves ringmail
            10 Iron Coif chainmail
            15 Iron Leggings chainmail
            20 Iron Leggings chainmail
            20 Dull Leggings chainmail
            10 Copper Coif chainmail(guarda bene xke' non vorrei sbagliarmi)
            20 iron plate arms platemail
            10 dull plate gloves platemail
            15 Shadow plate gorget (potrebbe bastare anche solo questo)
            10 Copper plate arms platemail

ne ho anche altri ma credo bastino questi... dimmi te ke scambi proponi

Commenta

aggiungo piccola richiesta ke non riguarda lo scambio precedente o potrebbe a tua decisione... hai mica small dell'amror chainmail in agapite exe da 15 o 20?

Commenta

me servono i 3 in bronzo.. facciamo cosi... t faccio vedere tutti quelli ke ho ke t risultano utili, propronimi 1 scambio tra sti 3 tuoi e quelli miei, poi vedremo se approvo
                la tua offerta mi sembra un tantino sbilanciata....al massimo posso scambiarli per small dello stesso large....posso scambiare solo i 2 doppioni quindi arms e tunic...quindi fammi sapere se hai legs, arms o gorget

Commenta

Ho bisogno di coif leggins e tunic in chainmail in shadow da 20, ma ho visto che uno non lo hai... ma per ora prendo gli altri due

icq 257116893
                  Ultima modifica di galeazzi; 20-03-2005, 13:56.

...OkOk...

...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

...Ma comunque sono un pro...

MSN
                  balsini88@hotmail.it

Commenta

Originally posted by BaRZ
                    Ho bisogno di coif leggins e tunic in chainmail in shadow da 20, ma ho visto che uno non lo hai... ma per ora prendo gli altri due

icq 257116893
                    posso scambiere solo i chain legs 20 exc shadow....la tunic non la ho a doppio ed il coif mi manca...che offri in cambio?

Commenta

non x spammare ma... mi fai capire con ke ca**o di criterio tu vorresti scambiare i bod???

Commenta

non x spammare ma... mi fai capire con ke ca**o di criterio tu vorresti scambiare i bod???
                        non penso sia tanto difficile da comprendere....ma facciamo finta che mi sono spiegato male quindi mi scuso per questo....

io edito ogni volta i due post scrivendo esattamente i bod che ho....quindi se c'è scritto x0 non lo ho, se c'è scritto x1 ne ho solo uno, se c'è scritto x2 lo ho a doppio e così via....

quindi, per esempio:

chain tunic 20 exc shadow x1
                        chain legs 20 exc shadow x2
                        chain coif 20 exc shadow x0

in questo caso lo scambio ideale sarebbe cedere i leggings che ho a doppio e prendere il coif che mi manca.....in ogni caso non cedo la tunic perchè la ho singola...però se a qualcuno servono i legs e mi offre qualcos'altro che io ho a zero e che mi serve posso valutare l'offerta....

se per esempio ho da qualche parte:

chain tunic x1
                        chain legs x0
                        chain coif x0

potrei tranquillamente scambiare la tunic con qualcosa che mi serve essendo la tunic l'unica del large.....però se per esempio ho:

chain tunic x0
                        chain legs x0
                        chain coif x0

è un pò inutile che mi vieni ad offrire uno di questi 3 perchè non avendone altri non saprei che farmene....a meno che non mi fai un'offerta particolarmente allettante allora potrei cambiare idea.

altri dubbi?

Commenta

Originally posted by Abacus

chain in gold da 20 solo tunic
                          niente in valo
                          eccoti un'altro esempio.....in questo caso ho:

plate arms 20 exc bronze x2
                          plate tunic 20 exc bronze x2
                          plate legs 20 exc bronze x0
                          plate helm 20 exc bronze x0
                          plate gorget 20 exc bronze x0
                          plate gloves 20 exc bronze x1

a te interessano i 3 che ho ma i gloves come vedi li ho singoli.....però arms e tunic li ho a doppio e posso scambiarli...
                          però è assurdo che tu per questi small mi vieni ad offrire dei bod in dull copper o shadow per premi nettamente inferiori a quello di questo large....
                          sono disponibile a fare lo scambio nel caso in cui mi offri legs, helm o gorget di questo stesso large....ma non nel caso mi offri cose inferiori....
                          non penso si sbagliare in questo ragionamente....però potrei anche sbagliarmi quindi accetto proposte per correggere il mio metodo di scambio...
                          secondo te cosa c'è che non va? cosa non ti è chiaro?

Commenta

non ho bod da scambiare... però posso pagare....

...OkOk...

...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

...Ma comunque sono un pro...

MSN
                            balsini88@hotmail.it

Commenta

Originally posted by BaRZ
                              non ho bod da scambiare... però posso pagare....
                              non mi interessano soldi....

Commenta

appena aggiornato....

Commenta

Sto operando...
                                X