annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Bod offro platemail tunic e arms 20 exe in shadow iron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] Bod offro platemail tunic e arms 20 exe in shadow iron

Cdt offro small 20 exe in shadow iron platemail tunic e platemail arms per:

Chain in agapite 20 exe uno dei 3 small:scambio 1:1

Chain in golden 20 exe scambio : 1 plate per 2 chain.

Fatevi avanti il mio icq: 194341316

un bell UP e poi nn so se si può fare o è contro norma..volevo aggiungere ke se lo scambi non sta bene a qualcuno ke ha i bod e li vuole scambiare possiamo contrattare dato ke ho un bel pò di bod

Commenta

Un bell'UP...dai nessuno ha qsti bod?

Commenta

Ma lol UP dai..ho 400 bod..scambio anke con bod da sop 120 e tanto altro
        Ultima modifica di fra_e_valy; 24-01-2005, 23:24.

Commenta

uppete e dai ke nn mollo.. lo so ke li avete

Commenta

io i bod li ho ma e spieghi una cosa? perke dovrei darti un bod molto piu pregiato per uno di quei 2 ? cioe 1 plate per 2 chain? 1 shadow pwe un agapite???? ma ke sei fuori? se hai altre proposte fammi sapere per quei 2 non credo ke ti possa dare niente di cio ke kiedi

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Allora di essere matto nn sono :P cmq potremo venire ad un accordo..puoi contattarmi su icq e ne parliamo..anke perkè nn so quali hai..comunque se leggi il secondo posto ho scritto ke se a qualcuno non dovesse stare bene lo scambio possiamo contrattare comunque invece di postare qui parliamo su icq e lasciamo spazio ad altre proposte ok? tnx per esserti fatto vivo lo sapevo che qualcuno li aveva

Commenta

UPPPPPPP

Commenta

Sto operando...
                X