annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]Bod 20 Exe Spined Horned e Barbed per 20 Exe Spined

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO]Bod 20 Exe Spined Horned e Barbed per 20 Exe Spined

OFFRO:
    20 Exe Spined Studded Armor (Small) -gią scambiato-
    20 Exe Spined Leather Shorts (Small) -gią scambiato-

20 Exe Spined Leather Cap (Small)
    20 Exe Horned Leather Cap (Small)
    20 Exe Barbed Leather Cap (Small)
    20 Exe Barbed Leather Shorts (Small)
    20 Exe Horned Female Set (Large) -gią scambiato-

CERCO:
    20 Exe Spined Studded Bustier (Small) -gią scambiato-
    20 Exe Spined Female Leather Armor (Small)
    20 Exe Spined Leahter Skirt (Small) -gią scambiato-
    20 Exe Spined Leather Bustier (Small) -gią scambiato-

(eliminando ovviamente i pezzi che mi verranno offerti di volta in volta)

Bruder
    Ultima modifica di Bruder; 20-10-2004, 21:47.
    - He was the king of cool, and he was born to rule! -

posso darti il leather skirt spined 20 exe per il l. shorts
    icq 308209661
    Ultima modifica di Onilpa; 19-10-2004, 18:53.

Commenta

ti doi la skirt per lo studded armour

e il bustier per gli shorts

(tutti spined)

Commenta

offro skirt per cap

icq 238956426
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Skirt gią me l'hanno offerta (e consegnata) in due

Percio' se sei interessato al cap proponi un altro bod di quelli della lista nn ancora contrassegnati.

Commenta

quando ho letto io nn avevi ancora aggiornato la lista...altri nn ne ho...ciao
            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

posso darti 20 Exe Spined Studded Bustier per il 20 Exe Horned Female Set

icq in profilo

Commenta

Mi pare a questo punto opportuno precisare che il bod large lo scambio o con un altro large o con due small, e' gią la seconda offerta relativa al large in cambio di uno small, ma capite che nn e' equa, gli scambi si fanno sempre 1:1. Se sei ancora interessato contattami su icq.

Commenta

Forza signori manca solo una female leather armor e ho concluso, potete ricevere in cambio uno tra i bod evidenziati in bianco, forza signori venghino!

Commenta

Sto operando...
                  X