Dunque, risalendo indietro nel tempo, l'ultima offerta valida è quella di eddy di 1.2kk del 24/09 alle 23.01
Tutto ciò perchè malignus ritira TUTTE le sue offerte come scritto nel suo post visto che il ritiro è avvenuto entro le 2 ore dalla prima offerta. Le 2 ore sono invece abbondantemente passate dalla prima offerta di eddy.
Se eddy intende rirtirare anche quella lo aspetta la black list.
Dunque, risalendo indietro nel tempo, l'ultima offerta valida è quella di eddy di 1.2kk del 24/09 alle 23.01
Tutto ciò perchè malignus ritira TUTTE le sue offerte come scritto nel suo post visto che il ritiro è avvenuto entro le 2 ore dalla prima offerta. Le 2 ore sono invece abbondantemente passate dalla prima offerta di eddy.
Se eddy intende rirtirare anche quella lo aspetta la black list.
Originally posted by Eddy
e stica? c'hai fatto pure er post pe +1 si -_-
E se ti sospendo dal forum per un paio di giorni???
L'ho postato per un fatto di chiarezza nei confronti degli altri, per ricapitolare la situazione dell'asta. L'unico post +1 che vedo qui è il tuo, che ti dà di diritto il bollino spammer.
Per la sospensione questa volta passi, per il bollino, è tutto tuo!
E se ti sospendo dal forum per un paio di giorni???
L'ho postato per un fatto di chiarezza nei confronti degli altri, per ricapitolare la situazione dell'asta. L'unico post +1 che vedo qui è il tuo, che ti dà di diritto il bollino spammer.
Per la sospensione questa volta passi, per il bollino, è tutto tuo!
se dormi tranquillo dopo che mi hai sospeso fai pure
e poi io spammo da paura guardami i post e da quando esiste l'acc !
ce ne vonno 3 di bollini
Commenta