Eccomi...
L'icq nn ce l'ho in profilo per questioni di privacy
ti ho detto ke ti avrei contattato io
Ma quello ke hai fatto e' contro le regole del forum o sbaglio??
Pubblicita' Scottex:
Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
A casa piacera' a tutti!!
Consiglio a nicola di leggersi attentamente il regolamento, perché di infrazioni ne ha fatte parecchie in questo thread...
Cosa è vietato in tutti i thread:
1. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona). Pena: edit del topic e, in caso di infrazione reiterata, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso.. 7. Chiedere contatti più volte quando il thread è esaurito (ad esempio asta con un vincitore). Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, bollino Spammer. 9. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 48 ore dall'assegnamento della merce. Pena: inserimento nella black list ed eventuale chiusura del thread.
In un'asta non è inoltre consentito: 1. Ritirare un oggetto dalle offerte, una volta che queste sono cominciate. Pena: chiusura thread e inserimento nella black list. 2. Prendere accordi extra-forum. Pena: chiusura thread e inserimento nella black list. 3. Postare un termine superiore ai 7 giorni. Pena: chiusura del thread. 4. Modificare le regole di un'asta. Pena: chiusura thread e in caso di infrazione reiterata: inserimento nella black list. 6. Ritirare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: inserimento nella black list. 7. Accettare accordi extraforum, vale a dire fuori dal forum (ICQ, in game, ecc.). Pena: chiusura del thread e inserimento nella black list.
Non erano ancora scadute le 48 ore che nicola aveva già venduto il BOD. Inoltre belzega aveva pure avvertito della propria indisponibilità temporanea.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta