annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Studded Armor e Large Femminile entrambi 20 exe SPINED

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] Studded Armor e Large Femminile entrambi 20 exe SPINED

Come da Subject scambio i suddetti bod con 2 tra i seguenti bod (1:2), sempre 20 exe spined:

leather gorget (solo uno)
    leather gloves (anche doppio)
    leather tunic (solo uno)
    leather cap (solo uno)
    leather sleeves (solo uno)
    leather shorts (solo uno)

Oppure scambio alla pari col large maschile sempre 20 exe spined
    Ultima modifica di malatom; 10-08-2004, 02:49.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

ti posso scambiare i gloves in cambio di studden armor
    mi serve anche leater skirth e ho da scambiare anche leater sleevs in horned cmq chiamami su icq

My ICQ nel profilo

Commenta

per entrambi posso offrirti leather gloves e leather tunic

Commenta

Mi sono spiegato male...
        Per un bod ne voglio due...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Commenta

Sto operando...
          X