annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VALUTAZIONI di tre BOD spined exe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VALUTAZIONI di tre BOD spined exe

    studded bustier da 20
    leather skirt da 20
    bone helmet da 20

    scusate ma siccome non mi intendo granchè di bod e ho iniziato a tirar su i pg worker da poco mi serve una mano a capire più o meno i prezzi, grazie

  • #2
    i primi due 500-600k
    l'ultimo se dai soldi a qualcuno forse lo prende ^^

    Commenta


    • #3
      mhhhh ok mi sembra di capire che i pezzi che si fanno colle ossa non interessano a nessuno
      tnx per le valutazioni

      Commenta


      • #4
        i pezzi che si fanno con le ossa non interessano a nessuno perchè i large di ossa e studded sono max da 5 e non danno barbed ^^

        Commenta


        • #5
          il primo vale due small maschili

          il secondo vale mezzo small maschile

          il terzo vale 15/20k
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

          Commenta


          • #6
            ok malatom grazie, ma siccome pensavo di venderli più che scambiarli, mi confermeresti le valutazioni in denaro di Lenya?
            In caso affermativo li metterò all'asta, grazie.

            Commenta


            • #7
              la skirt 450, l'altro 500. quello in ossa ti consiglio di farlo e tentare la fortuna coi premi ^_^
              Zouz Ezhhzool on UODestiny
              Angmar on UODreams
              ICQ 256857524

              Commenta

              Sto operando...
              X