annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VALUTAZIONE di un paio di Bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VALUTAZIONE di un paio di Bod

allora il primo e' un large

Ringamail da 20 exceptional in valorite

il secondo e' uno small

Studded Gorget Spined 20 exceptional

grazie dell'aiuto

qualcuno puo valutarmeli???

Commenta

1) sui 400-500k
      2) sui 50k (perché è del set da 5 e non da 6)

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Lo spined vale 30k: l'unica utilità è la speranza che dia una stoffa di 5° livello, ma devi contare che può dare 3 premi (che non sono affatto equidistribuiti:

- sop 105 tailor
        - sandali colorati (mi pare siano 8)
        - stoffa di 5° (sono 4)

Appurato che la stoffa di 5° più alla moda (fire o white) la vendi al massimo a 3k la stoffa (quindi 300k per 100 stoffe) ed ammesso che i premi siano equidistribuiti (falso) c'è una possibilità su 3 che esca stoffa e poi una possibilità su 2 che esca una delle stoffe migliori.

Quindi 1/6 probabilità che escano 300k in stoffa.

Ma questa è una stima utopistica.

Dalla mia scarna esperienza (circa 100/150 bod di questo tipo) posso dirti che esce il 50% delle volte sop il 30% sandali e il 20% stoffa e che quando esce una stoffa è quasi sempre ice-green o ice-blue...

Quindi a meno che tu non voglia provare a farlo ti consiglio di venderlo a 30k se hai urgenza di soldi.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
        X