..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Studded Gloves - 20 exe - Spined
Comprimi
X
-
Scusami, non voglio giudicare i parametri che hai scelto per la tua asta, contravvenendo così alle regole del forum, ma dovresti tenerti aggiornato sul valore effettivo dei BOD prima di metterli all'asta... Fai prima un bel thread di valutazione se non sei sicuro del valore di un articolo... sennò io ho voglia di vendere a 900K un platemail legs 10 in iron e nessuno mi può dire niente perchè i giudizi extra-thread vengono cancellati, e ogni tanto con iunta di bollino spam, come da regolamento.... e poi pensaci: come può valere 450k un bod il cui large dà un premio da 50k sputati?? Vabbè che è un mercato pazzo, ma non esageriamo!!
TENIAMO IL FORUM PIU' PULITO
-
mi fa molto piacere ricevere di questi commenti (dico davvero) e spero che i moderatori non intervengano..
A dire il vero ho chiesto una mini valutazione a un amico per questo bod, e mi è stato detto che, siccome può essere usato per completare il large che da bei premi, esso può valere molto e mi ha suggerito gli estremi per l'asta..
Sbagliato?
Boh, l'asta continua..
(cmq mi farebbe piacere se mi contattassi su icq (in firma), così ne parliamo evitando probls koi moderatori che devono fare il loro lavoro
Commenta
Commenta