annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUBBLICITà] Vendor ricco di bod !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PUBBLICITà] Vendor ricco di bod !

Ho appena rifornito con moltissimi bod il mio vendor, ci stanno 4 bod book pieni con bod casuali, a solamnte 1 k a bod.

Ci stanno pure i bod 20 ex leather a 30k e i large a 90k !!

Veloci prima che ve li rubino.

Il vendor si trova davanti sede kortr e si chiama minna.

scusa eh, non è spam, ma nei post precedenti fai publicità ma non dicei dove sta il vendor, mo lo hai detto ma dove sta la sede dei KORTR ????????

E da un po che voglio vedere il tuo vendor ma sapessi ndo sta ^_^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Si infatti...specifica posto, dettagliatamente plz....

Commenta

In alkuni vecchi post non l o ho scritto dove sta ma in altri si.

Parti da luna, all'uscita est e segui la montagna che gli sta a nord fino alla grotta.

Dalla grotta vai a Nord-Est fino a quando non arrivi a un castello o al mio vendor. Il vendor si trova davanti all'entrata del castello.

Commenta

Proprio nn lo trovo.....senti mi servirebbero
          Leather gloves da 20 exc.!!!Te li pago anke + di 30k...

Commenta

E' impossibile non trovarlo -.-
            Vai a luna. Esci a est. Continui ad est finchè non trovi la caverna scavata nella montagna (La caverna è quella della quest del necro). Davanti alla caverna procedi in direzione nord/est finchè trovi un castello (lo vedi sulla mappa... è grandissimo). Davanti a sopracitato castello trovi una casetta con un paio di vendor. E' lì!

Enjoy e buona caccia
            sigpic
            Numero 6: «Che cosa volete?»
            Numero 2: «Informazioni.»
            Numero 6: «Da che parte siete?»
            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
            Numero 6: «Non ne avrete!»
            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
            Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
            Sempre e solo [PP]

Commenta

Dato che il mio fornitore di bod ha abbassato i prezzi dei bod sfusi ankio li ho abbassati

I leather gloves sono gia' finiti

Commenta

E bello vedere che tutti sanno dove sono i Krt...mi raccomando è venite in massa, asd! Cmq date un okkiata a quel vendor che merita io ci ho comprato un po di roba dovete andare sempre ad est da luna fino a raggiungere n'insenatura a nord tra le montagne ed un grosso castello.

Commenta

nn ti preoccupare korad che scoperto ilo vendor i 4 bod book la dentro non ci sono piu ^_^
                  Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Scusate ma di 4 bod book non è rimasto + niente ora?
                    Ultima modifica di soft_karma; 15-06-2004, 11:43.

Webmaster of

Commenta

Esatto è finito proprio tutto!!!!!
                      Perchè non lo riforniamo un pò???
                      Mi servirebbero 2 o 3 bod leather Skirt e studded Bustier da 20 exc....per caso li hai???

In UODreams sono:
                      The EvilGod[KrT]
                      - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

Commenta

i 4 bod book sono spariti perche li ho comprati tutti io ^^

cmq da 20 leather non ve ne erano in quei 4 sono nel quinto a parte ^^

Commenta

Eh visto che offrono i krt al popolo di britannia? Come i krt nn centrano nulla? Beh noi proteggiamo Minna la vendor asdasdasd...

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                            i 4 bod book sono spariti perche li ho comprati tutti io ^^

cmq da 20 leather non ve ne erano in quei 4 sono nel quinto a parte ^^

Lo so li tolgo sempre ^^

Ma pensa che appena cambiano il settaggio dei bod tu con quei 4 ti fai tantissimi horned kit e guadagni quasi il doppio

A me gli Horned non interessano per niente, per questo vendo i bod a così poko.
                            Se andate e comprate il large e i bod per fare l'horned spendete solo 270k e l'horned ne vale 400....

Commenta

Ci stanno ankora parecchi bod per l'horned...

Nessuno li vuole?

Commenta

Sto operando...
                              X