annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Spined Bone Helmet 20 exc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Spined Bone Helmet 20 exc

Prezzo di partenza 500k

L'asta si conclude dopo che sono passate 24h dall'ultima offerta.

Lasciare numero di icq altrimenti l'offerta non sarà ritenuta valida.
    sigpic

sigpic

Commenta

non dovrei farlo ma te lo devo dire sensa che prosegui questa asta invano, se vedi i premi che ti danno con un large di armor bone noterai che da un kit horned quindi quel bod vale meno di 20k perche e pure difficile che ti esce (dovevo dirtelo)
      ICQ solo per UOD
      My ICQ: 208245832

Shardis The Necro Tamer Mage

Commenta

boned o leather spined danno lo stesso premio che io sappia.
        spiegati meglio
        Ultima modifica di arambenjo; 15-06-2004, 22:09.
        sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo
          boned o leather spined danno lo stesso premio che io sappia.
          spiegati meglio
          te lo spiego io: i large in leather sono composti da 6 parti, i large in bone sono composti da sole 5 parti. è pertanto inutile fillare un large in quanto ti darebbe un premio inutile, o quantomeno inutile in confronto allo sforzo di completare il bod. quindi l'unica cosa utile che si può sperare di ricavare da questo bod è stoffa di 5° livello fillandolo direttamente, e considerando la possibilità che non esca e il fatto che le ossa costano un sacco, questo bod è già tanto se lo vendi a 30k
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
            i large in leather sono composti da 6 parti, i large in bone sono composti da sole 5 parti. è pertanto inutile fillare un large in quanto ti darebbe un premio inutile
            Nella lista dei premi BOD Tailor questa differenza non è specificata quindi deduco (e la lista premi lo conferma)che un BOD large spined che sia leather/studded o bone a parità di pezzi danno lo stesso premio..

esempio..large spined 20exc da 5 pz dà un kit runik horned mentre se da 6 pezzi dà un kit barbed runik (che sia lether/studded o bone).

Se le cose stanno diversamente dovrebbero aggiornare la lista dei premi allora perchè le copse nn mi quadrano, non mi posso inventare che large in bone da 6 non esistono

quindi l'unica cosa utile che si può sperare di ricavare da questo bod è stoffa di 5° livello fillandolo direttamente, e considerando la possibilità che non esca
            beh un po sprecato direi

e il fatto che le ossa costano un sacco,
            un oretta a horde minion e ti fai tutte le ossa che vuoi

Comunque grazie per avermi messo la pulce all'orecchio
            sigpic

Commenta

chiudo asta per chiarimenti
              sigpic

Commenta

Originally posted by arambenjo

esempio..large spined 20exc da 5 pz dà un kit runik horned mentre se da 6 pezzi dà un kit barbed runik (che sia lether/studded o bone).
                ma ti sembra normale sputare sangue fillando bod di ossa per un sudicio horned? quello lo prendi tranquillo con i 6 part di leather normale, ecco xkè i bod di ossa non si vendono a tanto, xkè non esistono i large da 6 parti, xkè le ossa sono difficili da trovare, xkè sono difficili da fare exeptional. punto ^_^
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                X