annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO-SCAMBIO]Bod Tailor e black

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO-SCAMBIO]Bod Tailor e black

cerco leather skirt 20 exe(trovato)
    e chaimail coif dull copper 20 exe(x2)

Scambio con studded armor,leather gloves e gorget 20 exe,chaimail tunic dull copper 20 exe(x2),platemail arms dull copper 20 exe

Icq 165095609

P.S.Mi è stato cancellato un post uguale a questo di oggi pomeriggio...se cosi' nn va bene perchè nn spiegate cosa nn và?
    Oppure siete qui' solo per punire ma nn per aiutare a comprendere gli errori delle persone?
    Ultima modifica di gabrie; 13-06-2004, 03:30.
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

le parentesi quadre non ci vogliono
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
      Solo le mie o quelle di metà di questa pagina?

Se è per le parentesi quadre,credo che qualcuno debba deletare mezzo forum.
      Ultima modifica di gabrie; 13-06-2004, 02:21.
      Icq 165095609

Commenta

leather gloves e gorget 20 exe

/\
        ||

le vendi anche separatamente?????Offro bene....

Commenta

Domani ti contatto e ci accordiamo ok?
          Icq 165095609

Commenta

Originally posted by Adelaide
            P.S.Mi è stato cancellato un post uguale a questo di oggi pomeriggio...se cosi' nn va bene perchè nn spiegate cosa nn và?
            Oppure siete qui' solo per punire ma nn per aiutare a comprendere gli errori delle persone?

Non siamo tenuti a spiegare nulla, in principio. I dubbi possono essere risolti tramite un'attenta lettura del regolamento. Tuttavia se hai ancora dei dubbi sei invitata a contattarci via PM e ti verranno date tutte le spiegazioni, come penso possano confermare TUTTI quelli che hanno sperimentato questa possibilità. Siccome sono nella tua ignore list è pure superfluo che ti dia spiegazioni. Lo dico per tutti gli altri, quindi.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero

Sai bene che le quadre in sé le ho sempre tollerate e probabilmetne presto torneranno obbligatorie. E' invece evidente che il loro contenuto qui è sbagliato. CERCO vuol dire una cosa, SCAMBIO un'altra. CERCO-SCAMBIO invece in questo forum non si usa perché nel regoalmento non è previsto. Uno che cerca, parte dall'ipotesi che non ha definito che cosa offrire in cambio; uno che scambia invece ha chiaro che cosa offre e cosa vuole in cambio. E' italiano, non sono cose che ci siamo inventati noi moderatori.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
              X