annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCO Questi Bod Blacksmith...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CERCO Questi Bod Blacksmith...

CERCO

20 Exceptional Small
    Platemail Gloves Dull Copper

15 Exceptional Small
    Platemail Gorget Dull Copper
    Platemail Gloves Copper

Valuto scambi o altro ^_^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

platemail gloves dull copper da 20 ce l'ho io, scambiamo con platemail legs da 20 shadow (ho visto che ce l'hai sulla lista) ?
    Gia' che ci siamo scambi pure plate tunic da 15 exce dull copper (ho visto che lo cerchi) con 10 chainmail coif in copper?

Fammi sapere, ci sentiamo per icq
    Ultima modifica di Matthiew; 10-06-2004, 10:18.
    Lobo - Il Fidiputt
    Etrigan - Il Compare
    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

up
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

ip

Commenta

Sto operando...
        X