annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche' Mi Cancellate I Post?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perche' Mi Cancellate I Post?

HO FATTO IERI SERA UN POST DI ASTA E MI E' STATO CANCELLATO (NON SO PERCHE').
    OGGI LO RIFACCIO E MI VIENE RICANCELLATO.

ALMENO QUANDO LI CANCELLATE FATEMI LA CORTESIA DI DIRMI COSA NON ANDAVA NEI MIEI POST, VI COSTA TANTO CHIUDERLI E METTERCI IL MOTIVO?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Nn ho avuto la possibilità di leggere il tuo post....ma prima di contestare, vai e leggiti "BENE" il regolamento del forum, ultimamente sono molto fiscali
    Sicuramente hai scritto male o in maniera nn corretta il post.......un errore comune che fanno molti è quello di mettere le parentesi tra la parola ke indica il post (ASTA- CERCO - SCAMBIO ecc.) nn so prova a vedere

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
    ------------------------------
    Also Known: EX Admin Loki
    ------------------------------

Commenta

Perché non segui il regolamento. Seguilo e vedrai che nessuno ti cancella i post. Invece che lamentarti subito degli altri, prima pensa che potrebbe essere colpa tua.
      Noi dello staff non siamo tenuti a spiegarti nulla. Sono mesi che c'è il regolamento e per parecchie settimane anziché cancellare i thread li abbiamo semplicemente chiusi motivando l'azione. Per questa ragione ora non è per nessun motivo accettata l'ignoranza come attenuante. Chiudere non basta in quanto il thread resterebbe lasciando il forum intasato.
      Se hai dubbi fai PM o chiama su ICQ o comunque cercati una forma di comunicazione privata per cortesia. Al prossimo spam ti prendi il bollino, sei avvertito.
      Ultima modifica di rio79; 03-06-2004, 13:48.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
      X