annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VALUTAZIONE small bod VALORITE chainmail tunic 20 exc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VALUTAZIONE small bod VALORITE chainmail tunic 20 exc

Non so se me lo terrò o se lo venderò ma in ogni caso sarei curioso di sapere quanto vale ^^.

Small 20 exc chainmail tunic in valorite

Grazie a tutti

Uppino!!

su su valutate a che fare guardate altrimenti?

please =)

Commenta

UP!

Commenta

Il premio (nuovo) è un Ancient +60, e considerando che anche se son solo 3 pezzi il large non lo finirai mai secondo me ti conviene farlo e sperare che ti esca una +20...
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

UP!
          ma in ogni caso tra i possibili premi del large non c'è oltre all'anciet + 60 anche il runico in verite?

Commenta

Originally posted by paper
            UP!
            ma in ogni caso tra i possibili premi del large non c'è oltre all'anciet + 60 anche il runico in verite?

Ora come ora il premio è un runico in verite. Molto probabilmente però (anzi ci speriamo) quando lo potrai completare ci sarà la nuova distribuzione dei BOD e quindi prenderesti un ancient +60.
            La mia valutazione è di circa 150k.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

secondo me sui 300k xkè usato la small ti può far pijare la 120 black

Commenta

Calcolando che il large e' difficile da fare, vale sui 300-400k poichè hai solo 1 possiblità su 3 che esca la 120.

In caso lo vendessi chiamami che mi serve

Commenta

UP

Commenta

diciamo ke io ho gli altri 2 e quello mi manka lo valuterei un 400k asd

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                      diciamo ke io ho gli altri 2 e quello mi manka lo valuterei un 400k asd

a quanto me li venderesti? 400k * 2 = 800k non vorrai contraddirti?

Commenta

bhe se valutate un verite runic solo 1.2kk mi sa che vi sbagliate di grosso ^_^

Clicca per ammirare il Leggendario Rob Zombie

Commenta

UP

Commenta

Sto operando...
                          X