Allora è 1 large da 6 15 exc ke da in premio 1 kit runico in spined quanto vale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VALUTAZIONE]Large Premio:Kit Spined
Comprimi
X
-
no cera di vendelrlo con questa filosofia: futuro kit horned quindi dagli 80 ai 100kServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
-
Originally posted by Squall
? nn capisco..
Si riferisce al fatto che pare imminente la nuova distribuzione dei premi dei BOD, dove i large che adesso danno kit spined, daranno kit horned. In realtà questa nuova distribuzione è data per "imminente" già da Novembre.
Siccome quei BOD sono comunissimi, dico che valgono massimo 15k.
EDIT: e comunque vale solo per i 10 e 15 da 6 parti...Ultima modifica di rio79; 28-05-2004, 23:49.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
comunissimi? io trovo piu pezzi spined e leather da 20 che leather da 10 e 15
rcirodati che con 1oo/120 tailor e piu semplice trovare bod da 20 ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
Commenta