annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] ai gm..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] ai gm..

    che ne dite di dividere la sezione bod tailor & black in 2 sezioni divise e separate? una per soli taior l'altra per soli black..

  • #2
    uppo bell'idea
    ICQ: 131833716
    Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
    che sei il solito Lamer...
    il solito Niubbo...
    il solito....
    che spamma Guards...
    dove c'è F&F c'è casa

    INSIDE

    Commenta


    • #3
      up

      a sto punto pure per le armi
      Armi sezioni del genere : mace , sword, fencing, archery
      ICQ : 342979790




      Commenta


      • #4
        bhè secondo me si potrebbe fare sezione bod divise in 2 sottosezioni e questo vale anke x armi



        ______________________
        Nessuno incrocia la strada con i ladri Tenebrosi e sopravvive!!!

        Commenta


        • #5
          up rinnovo la mia proposta ai gm.. cosi davvero nn si capisce nulla!!
          facciamo un sondaggio cosi da convincere i gm

          "Chi è favorevole alla divisione della sezione Bod Tailor & Black in due sezioni distinte e separate?"

          Postate i "si" e i "no" a seconda che siete favorevoli o no!

          Commenta


          • #6
            si

            Commenta


            • #7
              No. Io credo che le suddivisioni siano già molte. La consultazione se sarebbe ulteriormente rallentata e inoltre di solito chi ha il fabbro ha anche il sarto e viceversa.
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sole Nero
                No. Io credo che le suddivisioni siano già molte. La consultazione se sarebbe ulteriormente rallentata e inoltre di solito chi ha il fabbro ha anche il sarto e viceversa.
                infatti....
                molti hanno proprio uin pg sia fabbro ke sarto...
                [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                Commenta


                • #9
                  beh nn c'entra nulla.. ank'io ho sarto e fabbro ^^ però se vojo vedere solo roba da tailor in quel momento o solo roba da fabbro.. nn mi và di andare a ricercarlo ulteriomente tra i topic mischiati.. tutto qui, cmq fa niente il mio era solo un consiglio! ^_^

                  Commenta


                  • #10
                    Sono d'accordissimo con Okuto xkè anke io sono fabbro-sarto ma se vojo comprare un bod da sarto devo cerkare in + pagine diverse x vedere se lo hanno cmq io voto x il SI



                    ______________________
                    Nessuno incrocia la strada con i ladri Tenebrosi e sopravvive!!!

                    Commenta


                    • #11
                      uhm...

                      Bha....
                      Non so' ke dire: In fondo dividere il forum non mi ispira + di tanto ma è pur vero ke ci si deve sbattere non poco x trovare un bod ke cerchi...

                      Forse la soluzione sarebbe obbligarci a mettere nel titolo il tipo di bod. Esempio:

                      [VALUTAZIONE] "Sarto" Blablabla bla bla

                      [VALUTAZIONE] "black" Blablabla bla bla

                      e poi con una rapida ricerca il gioco è fatto. Basta organizzarci
                      sigpic
                      Numero 6: «Che cosa volete?»
                      Numero 2: «Informazioni.»
                      Numero 6: «Da che parte siete?»
                      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                      Numero 6: «Non ne avrete!»
                      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                      «Abbiamo cannato.»
                      Easy Rider

                      Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                      Sempre e solo [PP]

                      Commenta


                      • #12
                        beh quella di asd è già una soluzione alternativa alla mia che potrebbe accontentare sia i gm sia noi che navighiamo all'interno del forum. magari potremmo fare cosi..

                        [FABBRO][VALUTAZIONE] bla bla asdasd
                        [TAILOR][VALUTAZIONE] bla b....

                        oppure come suggerito dà asd mettendolo dopo.. purkè si faccia qualcosa!! chiedo l'intervento di qualche GM ^_^ sennò la discusione sempre ignorata......

                        Commenta


                        • #13
                          Allora cominciate tutti a rispettare le regole del forum, scrivendo i titoli come indicato e senza uppare ogni mezz'ora. Così facendo il forum sarà leggibile e consultabile velocemente. Questo è in effetti lo scopo primario che mi sono imposto con il nuovo regolamento. Meglio lo seguite, meno sono costretto ad intervenire e più facilmente potete utilizzare questo forum.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X