ICQ: 131833716 Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
che sei il solito Lamer...
il solito Niubbo...
il solito....
che spamma Guards...
dove c'è F&F c'è casa INSIDE
No. Io credo che le suddivisioni siano già molte. La consultazione se sarebbe ulteriormente rallentata e inoltre di solito chi ha il fabbro ha anche il sarto e viceversa.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Originally posted by Sole Nero No. Io credo che le suddivisioni siano già molte. La consultazione se sarebbe ulteriormente rallentata e inoltre di solito chi ha il fabbro ha anche il sarto e viceversa.
infatti....
molti hanno proprio uin pg sia fabbro ke sarto...
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
beh nn c'entra nulla.. ank'io ho sarto e fabbro ^^ però se vojo vedere solo roba da tailor in quel momento o solo roba da fabbro.. nn mi và di andare a ricercarlo ulteriomente tra i topic mischiati.. tutto qui, cmq fa niente il mio era solo un consiglio! ^_^
Sono d'accordissimo con Okuto xkè anke io sono fabbro-sarto ma se vojo comprare un bod da sarto devo cerkare in + pagine diverse x vedere se lo hanno cmq io voto x il SI
Forse la soluzione sarebbe obbligarci a mettere nel titolo il tipo di bod. Esempio:
[VALUTAZIONE] "Sarto" Blablabla bla bla
[VALUTAZIONE] "black" Blablabla bla bla
e poi con una rapida ricerca il gioco è fatto. Basta organizzarci
sigpic Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.» Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
beh quella di asd è già una soluzione alternativa alla mia che potrebbe accontentare sia i gm sia noi che navighiamo all'interno del forum. magari potremmo fare cosi..
[FABBRO][VALUTAZIONE] bla bla asdasd
[TAILOR][VALUTAZIONE] bla b....
oppure come suggerito dà asd mettendolo dopo.. purkè si faccia qualcosa!! chiedo l'intervento di qualche GM ^_^ sennò la discusione sempre ignorata......
Allora cominciate tutti a rispettare le regole del forum, scrivendo i titoli come indicato e senza uppare ogni mezz'ora. Così facendo il forum sarà leggibile e consultabile velocemente. Questo è in effetti lo scopo primario che mi sono imposto con il nuovo regolamento. Meglio lo seguite, meno sono costretto ad intervenire e più facilmente potete utilizzare questo forum.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta