annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Tanti spined 20 exc!! (cap, gloves, sleeves etc...)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok, malignus è stato fregato da jack sul cap, visto ke ha rilanciato 30k solo sulle offerte di malatom. dopodikè ricordo la sua frase "rilancio 30k su ogni pezzo", il ke significa ke lui per il female non ha offerto la base, bensì 430k, siete d'accordo? a questo punto la situazione è questa:

Large e sleeves - Demir 1kk e 1kk
    cap - jack 460k
    female - malignus 430k

insomma, sole nero hai sbagliato solo a dire ke la tunic è andata in mano a jack. se ci fate caso malatom ha postato 430k e malignus ha rilanciato di 30k. ergo 460k, come del resto aveva postato jack.

insomma, la tunic è "squalificata" xkè ci sono 2 offerte di 460k ke si annullano... mentre per i gloves caro malignus non era sufficiente rilanciare 30k sui 300 offerti da malatom xkè la base è 400.

ora pensiamo a queste vendite, dopodikè farò un nuovo topic con i gloves e la tunic

mi dispiace per gli inconvenienti derivati da questa mia maniera di fare le aste, anke se vedo ke vi siete divertiti. la prossima sarà senz'altro a scadenza di 24h! ci vediamo
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

colpo di scena! invece la tunic non è squalificata, ma va a jack, xkè anke se ha postato quanto malignus, lo ha postato prima!

insomma, rimangono fuori solo i gloves xkè l'offerta massima, quella di malignus, 330k, non raggiunge la base

ho già dato la roba a sole nero, ora contatto jack e poi malignus

quando tutti avranno avuto consegnate le vincite, farò il post per i gloves.

ciao!

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

io ho detto rilancio su tutti i pezzi di 30k quindi gloves base +30k

---------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da Tiemme
        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
        Originariamente inviato da Tiemme
        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

vero anke questo... beh allora direi ke tutti i pezzi sono andati

large e sleeves consegnati a sole a 2kk
          tunic e cap consegnati a jack a 920k
          female e gloves da consegnare a malignus a 860

alla prossima ^_^

Commenta

vedo ke in game sei online, però icq è spento
            beh, io ti ho contattato, plz accendilo prima possibile

Commenta

Originally posted by Vash
              aiutooooooooooo non ci ho capito + niente!
              l'asta terminava alle ore 16:00 (avete rischiato grosso a postare alle 16:00 spaccate... ma ke avete l'orologio sincronizzato al forum??)
              Vabbeh qui scadiamo nella fantascienza del ridicolo...
              Spero vivamente che mettano tra le regole l'impedimento dif are questo tipo di aste perché è improponibile.

Se non avessero fatto offerte maggiori alle 16:00 l'asta sarebbe terminata come giusto alle 15:59

BAH
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sto operando...
              X