annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA/VALUTAZIONE] Large spined 20x6 maskile!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom
    Ripeto, ribadisco, confermo e straconfermo che questo large non vale più di 500k.

Il prezzo non lo stabilisci tu malatom, quindi sei pregato di usare un tono più umile. Comunque up, visto che hai fatto notare la presenza dei soliti furbetti.

EDIT: ...e cmq tu sei sempre il primo a cercare di alzare la posta, nel medesimo discutibilissimo modo in cui si stanno facendo altri in questo thread.
    Ultima modifica di rio79; 12-05-2004, 23:20.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Si in effetti alcune interferenze sono piuttosto seccanti...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Il prezzo non lo stabilisci tu malatom, quindi sei pregato di usare un tono più umile. Comunque up, visto che hai fatto notare la presenza dei soliti furbetti.

EDIT: ...e cmq tu sei sempre il primo a cercare di alzare la posta, nel medesimo discutibilissimo modo in cui si stanno facendo altri in questo thread.
        Alzare la posta???
        Cicciobello perché ogni volta che ti rivolgi a me sul forum devi fare il cacagiretto???

Il bod che ho pagato di più, l'unico che ho pagato oltre la mia lista che è da parecchio tempo sul forum, è stato un large pagato 1kk, ossia 2 volte e più il suo valore, solo perché mi serviva e solo perché a causa di determinati soggetti era passato da 450k a 1,2/1,5kk in 2 settimane.

Io ogni volta che chiedono una stima valutazione ripeto sempre le stesse cifre: 300k massimo per gli small maschili, 450/550k per large e i due studded femminili.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Allanon
          Si in effetti alcune interferenze sono piuttosto seccanti...
          Certi commenti tieniteli per te.

Il tipo ha chiesto una valutazione e questa si sta facendo.

E' colpa dei moderatori che permettono di aprire questi thread abbastanza equivocabili.
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Guarda che non mi riferivo a te...

Commenta

Originally posted by Allanon
              Guarda che non mi riferivo a te...
              Allora te lo dico io, certi commenti tieniteli per te.

Il tipo ha chiesto una valutazione e questa si sta facendo.

Nè tu, nè malatom, nè, ovviamente, me stesso abbiamo in tasca la verità assoluta.

Solo due cose sono certe:
              1) Questo large DEVE costare più dei corrispondenti small
              2) Il prezzo non lo può decidere nessun'altro che non il mercato

p.s. Allanon so che ti secca tanto (o meglio, rode) a dover pagare le cose non più sottocosto ma magari evita di spammare il tuo rosik : ))))))

Commenta

Un conto è offrire una valutazione (e non ritengo la mia sottocosto), un conto è dire "non vendere", sono due cose ben diverse....

Commenta

e caspita ke scompiglio per una valutazione ^^

Commenta

Fosse stata solo una valutazione non mi cambaiva nulla ma una ASTA/VALUTAZIONE è diversa.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

p.s. Allanon so che ti secca tanto (o meglio, rode) a dover pagare le cose non più sottocosto ma magari evita di spammare il tuo rosik : ))))))
                      Mikelelez ti devi decidere.
                      Valuti le armature 4 spicci e poi, però pretendi che i bod costino miliardi.

pagare un large + di 500k è eccessivo pe come funziona la compravendita delle armature qui.

come del resto è da pazzi pagare + di 300k per uno small del set maschile e così via...

Se la gente pagasse le armature in proporzione a quanto fanno pagare i bod sarebbe un'altra storia, ma qui assistiamo ad una situazione, oserei dire, anomala...

Alcuni di quelli che spendono molti soldi per i bod, non rivendono poi le armature, quindi ci ritroviamo ad avere sarti che vorrebbero vendere amrature ma non possono per via della spesa, ed altri che invece i soldi li guadagano in altra maniera...

Spendere 6kk per un kit significa fare pezzi che minimo, in media, devono costare 400k l'uno, senza guadagni per il venditore...

Allanon non rosika perché prima comprava sottocosto.
                      Rosica perché ora deve sborzare 3 volte il valore di un oggetto per comprarselo.

Commenta

allora fisso:
                        VENDO PER 800k

Commenta

Sto operando...
                        X