annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA/VALUTAZIONE] Large spined 20x6 maskile!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA/VALUTAZIONE] Large spined 20x6 maskile!!!!

Fatemi una buona offerta e accetto di sicuro ^^

bod che mi servono:
    leath gloves spined 20 exe
    leath legg spined 20 exe

mio icq :166028108

Valuto/offro 300-400k oppure ti dò in cambio i gloves.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

nn me piace offerta thz lo stesso

Commenta

Se vuoi un kit horned e 150k

oppure 550k
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

qst offerta è già più soddisfacente...

UP

Commenta

Ti do un horned e 200k
            Oppure 650k

Commenta

ma exp? (se non c'e scritto non c'e lo so ma magari... :O )

Commenta

Ovviamente è exc, no?

Commenta

ovvio exe....scusate ^^
                  siamo ai 650 di allanon...mmm....boni....

Commenta

Vale sicuramente più dello small più costoso.. minimo minimo 1kk (io direi addirittura 1,5kk).

Ti consiglio vivamente di venderlo, o meglio, scambiarlo, solo e soltanto con i due small che cerchi..

Commenta

e mo vediamo ke mi dicono tutti ^^

Commenta

allora qst è il massimo ke avete da offrire?

Commenta

Ripeto, ribadisco, confermo e straconfermo che questo large non vale più di 500k.

Il fatto che poi, grazie a persone sconosciute venute dal nulla, e ad altri ricconi che hanno fondi illimitati di gilda, i bod siano stato ipersuperextravalutati è un altro discorso.

Se ci fate caso le persone che offrono quotidianamente i miliardi per i bod non vendono mai armature (a parte uno o due casi, su cui non mi esprimo...)

Io non dico che sia meglio vendere a chi paga di meno, ma forse, e dico forse, sarebbe meglio che questi bod diventino armature per tutti, e non solo per 20 giocatori.

Detto questo non capisco se ti interessa il kit horned o no.
                          Perché un conto è offrire un oggetto, un conto denaro liquido.

Illuminati
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Mi pare evidente che molto di più non si offrirà.. che fai vendi non vendi?? era un asta c'è un termine... o no?

Commenta

Meno di 1kk tientelo, sarebbe come regalare soldi :\
                              Al limite fai un asta con base 800k e IW 1,5kk, se qualcuno lo vuole se lo prende altrimenti amici come prima

Commenta

Sto operando...
                              X