annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta Di Un Bod Large Da 6 Set Maschile In Spined

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) Il prezzo non potete certamente deciderlo voi a priori ma sarà il mercato a deciderlo
    2) Il mercato è incontrollabile (inutile fare i "cartelli" come cercate di fare voi) qualcuno che li spende quei soldi ci sarà sempre
    3) Su OSI vale il doppio

Scusate l'OT doveroso e buona continuazione, da parte mia spero che sempre più gente alzi i prezzi non tanto di vendita ma di IW perchè finchè c'è gente che è disposta a spenderli significa che quello è il loro valore.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
      3) Su OSI vale il doppio

Scusate l'OT doveroso e buona continuazione, da parte mia spero che sempre più gente alzi i prezzi non tanto di vendita ma di IW perchè finchè c'è gente che è disposta a spenderli significa che quello è il loro valore.
      Su osi vale il triplo ma i barbed si vendono tra 6-7kk l'uno.

Qua se provi a venderlo a 4kk (prezzo giustissimo per come sta andando il mercato dei bod) rischi pure di essere insultato.

Commenta

Originally posted by TheLord

Su osi vale il triplo ma i barbed si vendono tra 6-7kk l'uno.

Qua se provi a venderlo a 4kk (prezzo giustissimo per come sta andando il mercato dei bod) rischi pure di essere insultato.
        Su osi pagano anche 1kk per pezzi con res a 40...
        Su osi ti puoi fare legalmente tutti gli account che vuoi, mentre qua non dovrebbbe essere così...

Qui per pezzi con res a 55 bene che ti va ti danno 200k...

Famose un pò due conti va...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

per prima cosa ni scuso con arikel perke nn avevo capito cosa vuol dire biddare, e un mio amico mi ha detto che voleva dire che mi aveva messo in black list, e poi epr risponedere all'altro si è da 20 exept large in spined set maschile.
          e scusatemi di nuovo per il mio comportamento

Commenta

l'avevo immaginato che avevi capito male, cmq tranqui non e' successo nulla
            mi spiace di aver perso sto pezzo

Commenta

we arikel mi lsci icq ti devo di na cosa?

Commenta

allora come avevo scritto iw chiamami in icq 210568637

Commenta

mi devi ancora contattare

Commenta

mi lasci icq

Commenta

è una settimana che ho vinto sto large e ancora mi devi contattare

Commenta

Sto operando...
                      X