annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta Di Un Bod Large Da 6 Set Maschile In Spined

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Asta Di Un Bod Large Da 6 Set Maschile In Spined

ASTA PARTE DA 500K
    RILANCI MINIMO DI 50K
    INSTAN WIND 1KK
    DIVERTITEVI

base

Commenta

550

Commenta

600k
        icq in profilo

Commenta

650

Commenta

700 ed e' gia troppo per un large simile, vedete di non esagerare i prezzi per cose simili

Commenta

Cioè fammi capire, punti 700k e ti lamenti dei prezzi alti?

Commenta

allora visto che me lo chiedi ti rispondo senza andare troppo off topic che non mi sembra corretto nei confronti di chi fa asta.

Per quanto puo' essere importante questo bod, non e' di certo di valore di 1kk, e visto che lo ha messo ad un prezzo cosi' elevato purtroppo alcuni di noi sono costretti a biddare per prenderlo, pero' va contro la regola mercato generale, ovvero se pure un pinco pallino qualsiasi trova un bod ottimo e lo piazza a 800k gli altri lo comprano lo stesso ma se ne fregano di rovinare il mercato e quindi si arrivera' a prezzi sempre piu' spropositati.
                Non che i soldi non ci sono e quindi non si deve spendere, ma e' anche giusto che non si dia troppa possibilita' di dilagare per una cosa che di per se da sola non serve a niente ma che per avere un senso ha bisogno di altri 6 pezzi, quindi il mercato di tale oggetto deve scendere e non salire alle stelle, ammenoche' non sia un pezzo rarissimo che si trova una volta ogni mille anni.
                Cmq questo non e' solo cio' che penso io, ma lo pensano anche altri, solo che non lo scrivono.
                Cmq la mia non era una lamentela era solo un consiglio vista l'importanza di certi bod.
                Infine, scusa se lo chiedo, ma ripeto, non voglio intromettermi in quest'asta ma se ne vuoi parlare mi puoi mandare pm o icq: 157502653

Chiedo scusa all'astatore per la risposta un po' offtopic.

Commenta

Se per te è troppo alto iil prezzo allora nn postare che riempi solo le pagine del forum.

Commenta

ti ho biddato, anzi fammi una cortesia, mi potresti specificare quando finisce l'asta ?

Commenta

tu mi hai biddatto e io dovrei avere paura.
                      nn me ne frega nulla e poi l'asta finisce dopo 24 ore dall'ultim post

Commenta

Originally posted by Illidian Stormrage
                        tu mi hai biddatto e io dovrei avere paura.

paura??

ma paura di ke scusa?

ti sta dicendo ke ha biddato pure, non sta andando contro l'asta sta solo facendo notare agli altri ke il prezzo di mercato di un large spined non è 1 milione

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                        (Burning Soul)
                        There's no release from my sins It hurts
                        The Curse of Fëanor Runs Long
                        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

ho detto io che posta a fare se il prezzo è troppo alto lo posta per gli altri ma l'asta lho fatta io percio dovrebbe interressare a me forse.........

Commenta

posta per biddare! ^^

per fare la puntata, e l'ha fatto per se stesso non per gli altri

ovvio ke la cosa ti riguarda visto ke l'asta è tua ma ke gli dai addosso a fare?
                            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                            (Burning Soul)
                            There's no release from my sins It hurts
                            The Curse of Fëanor Runs Long
                            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

ma è da 20 ecxp? se si iw pero non so se ci saro nei prossimi giorni

Commenta

Sto operando...
                              X