allora visto che me lo chiedi ti rispondo senza andare troppo off topic che non mi sembra corretto nei confronti di chi fa asta.
Per quanto puo' essere importante questo bod, non e' di certo di valore di 1kk, e visto che lo ha messo ad un prezzo cosi' elevato purtroppo alcuni di noi sono costretti a biddare per prenderlo, pero' va contro la regola mercato generale, ovvero se pure un pinco pallino qualsiasi trova un bod ottimo e lo piazza a 800k gli altri lo comprano lo stesso ma se ne fregano di rovinare il mercato e quindi si arrivera' a prezzi sempre piu' spropositati.
Non che i soldi non ci sono e quindi non si deve spendere, ma e' anche giusto che non si dia troppa possibilita' di dilagare per una cosa che di per se da sola non serve a niente ma che per avere un senso ha bisogno di altri 6 pezzi, quindi il mercato di tale oggetto deve scendere e non salire alle stelle, ammenoche' non sia un pezzo rarissimo che si trova una volta ogni mille anni.
Cmq questo non e' solo cio' che penso io, ma lo pensano anche altri, solo che non lo scrivono.
Cmq la mia non era una lamentela era solo un consiglio vista l'importanza di certi bod.
Infine, scusa se lo chiedo, ma ripeto, non voglio intromettermi in quest'asta ma se ne vuoi parlare mi puoi mandare pm o icq: 157502653
Chiedo scusa all'astatore per la risposta un po' offtopic.
Originally posted by Illidian Stormrage tu mi hai biddatto e io dovrei avere paura.
paura??
ma paura di ke scusa?
ti sta dicendo ke ha biddato pure, non sta andando contro l'asta sta solo facendo notare agli altri ke il prezzo di mercato di un large spined non è 1 milione
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
per fare la puntata, e l'ha fatto per se stesso non per gli altri
ovvio ke la cosa ti riguarda visto ke l'asta è tua ma ke gli dai addosso a fare?
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Commenta