annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[asta] Large Bod Black Exc Valorite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [asta] Large Bod Black Exc Valorite

trattasi di asta di pezzo non raro..quasi unico.. ne escono uno ogni non so quante migliaia di bod..fatevi 2 calcoli sulle combinazioni di bod esistenti tra normal, exc, da 10, 15 e 20 e i 9 materiali differenti..beh sono una piappa in matematica ma sono un mare di combinazioni...
    Si parla dell'a possibilità di arrivare ad ottenere i migliori oggetti di Sosaria finendo questo BOD LARGE.

ASSERITO CIO' il bod in questione è un

BLACKSMITH LARGE BOD EXC Ringmail da 15 pezzi in VALORITE !!!

BASE DELL'ASTA 5kk
    IW 7 KK

BUONA ASTA

l'asta si conclude a 24 ore dall'ultima offerta

RICORDO CHE:

IL BOD IN QUESTIONE è IN ESPOSIZIONE AL MERCATO DI MINOC..

il mio ICQ è 296722966

Commenta

ragazzi..forse non ci rendiamo conto..

UPPO

l'asta continua

Commenta

massimo 100k.. ma massimo masssimo

Commenta

Ciao Lunare,perdona la mia intrusione,quello che dici è pura verità ma lo è altrettanto il fatto che per completarlo bisogna avere altrettanta fortuna.
          Detto ciò penso che a quel prezzo lo possa solo comprare un'accanitissimo collezzionista di BOD,e se il prezzo calasse sarei un potenziale cliente

Commenta

ora da un golden o un +30, con la nuova release solo il golden...

100k è un'offertona per quel coso

Commenta

rispondo..100 k è un offertona..te li poi tenè

rispondo miei cari..non sono tenuto a venderlo se nessuno postasse la base.. significherebbe che me lo completerò da solo.. rispondo al ragazzo che mi chiede di calare il prezzo..te in caso fai una offerta inferiore alla base ma sappi che se non è il prezzo di base asta non sono tenuto a darti nulla dopo 24 h... però s el'offerta mi piace e nessuno dovesse offrire la base da me indicata per l'asta in svolgimento non sarò tenuto a dare spiegazioni di alcuna sorta se la vendo a te... quindi ricapitolando fai una offerta che poco si discosti dalla base in negativo..semmai mi piacesse l'offerta la valuterò...
              ahahahah a quello che diceva che 100 k è unìoffertona.. ma lo sai che ci fai con un runico in golden?? 100 k te farei pagà un dull runico e scarico..giusto a te che mi stai simpatico...per non parlare della rarità del pezzo..
              per concludere leggete stò messaggio e l'asta continua.

UPPO

Commenta

ghgh con un runico in golden ormai ti ci fai le seghe. cmq non è il luogo per parlarne. fai come vuoi.

Commenta

buon giorno a tutti

UPPO

Commenta

Sto operando...
                  X