annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(VALUTAZIONE)Large Bod Tailor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (VALUTAZIONE)Large Bod Tailor

    Quanto Vale Un Large Bod Da 6 pezzi ex in spined di leather uomo
    ICQ solo per UOD
    My ICQ: 208245832

    Shardis The Necro Tamer Mage

  • #2
    Sui 400 kappi
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

    Commenta


    • #3
      Se è da 20 confermo i 400k e anzi te li offro se è in vendita.
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

      Commenta


      • #4
        Venduto!!
        ICQ solo per UOD
        My ICQ: 208245832

        Shardis The Necro Tamer Mage

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Shardis
          Venduto!!
          Ma fa un'asta...
          Sicuramente avresti preso di più dei 400k di Rhapsody...
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

          Commenta


          • #6
            Beh io più di 450k come offerta non l'ho mai visti... e c'è da tener conto che io gliel'ho dati subito, mentre per fare un'asta ti tocca aspettar giorni... comunque sì, se non si ha fretta sicuramente è meglio fare un'asta in questi casi.

            Detto questo vado a prendere sto kit...
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

            Commenta

            Sto operando...
            X