annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO] Offro e cerco 20 exc spined

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SCAMBIO] Offro e cerco 20 exc spined

Offro il large da donna in cambio dello studded armor.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Re: [SCAMBIO] Offro e cerco 20 exc spined

Originally posted by Karagunesh
    Offro il large da donna in cambio dello studded armor.
    Ciao, ti volevo avvisare che lo studded che cerchi posso dartelo... ma sinceramente di large da donna ne ho già due ^_^

Scambierei volentieri con small sia spined che pelle normale... se sei interessato mandami su ICQ una valutazione a quanti small bod lo paragoni....

PS: ora sono in ufficio e ICQ non funziona, come torno a casa questa sera ti rispondo ^_^

Ciao a presto

Commenta

Re: Re: [SCAMBIO] Offro e cerco 20 exc spined

Originally posted by Seth il Distruttore

Ciao, ti volevo avvisare che lo studded che cerchi posso dartelo... ma sinceramente di large da donna ne ho già due ^_^

Scambierei volentieri con small sia spined che pelle normale... se sei interessato mandami su ICQ una valutazione a quanti small bod lo paragoni....

PS: ora sono in ufficio e ICQ non funziona, come torno a casa questa sera ti rispondo ^_^

Ciao a presto
      Senti il large da donna interesserebe a me. Se vuoi possiamo provare a trovare un accordo. Ti tratterei davvero bene

Commenta

Re: Re: Re: [SCAMBIO] Offro e cerco 20 exc spined

Originally posted by TheLord

Senti il large da donna interesserebe a me. Se vuoi possiamo provare a trovare un accordo. Ti tratterei davvero bene
        Come gia detto... ^_^....
        Scambierei volentieri con small sia spined sia pelle normale... se sei interessato mandami su ICQ una valutazione a quanti small bod lo paragoni....
        Questa sera, come torno, ti rispondo e ti faccio l'elenco dei bod che cerco (accetto anche doppioni ^_^)
        PS: nel msg ricordatemi sempre quello che cercate ^_^

Ciao a presto

Commenta

Aggiungo, oltre al Large, il 20 spined studded bustier, come possibile merce di scambio.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

se per caso lo vendi il large da donna metti un prezzo

Commenta

Sto operando...
            X